Ald-inc.com

Come idrato quando partecipano ad attività fisiche vigorose

Come idrato quando partecipano ad attività fisiche vigorose

L'idratazione è importante perché il corpo umano è costituito per lo più di acqua. Quando partecipano ad attività fisiche vigorose, una persona sarà sudore fuori acqua, perché questo è come il corpo si raffredda. Così il "manuale di Fitness Professional" suggerisce di rimanere idratati prima, durante e dopo qualsiasi esercizio per mantenere il corpo idratato. Mancanza di idratazione durante fitness, secondo il libro, può causare meno resistenza, vertigini e anche mal di stomaco.

Istruzioni

• Bere almeno 14 once di acqua prima di iniziare qualsiasi attività fisica vigorosa. A tale scopo circa 2 ore prima dell'attività e poi bere un altro 7 once circa una mezz'ora prima. Questo assicurerà che il corpo è completamente idratata e in grado di sudare correttamente per mantenere il corpo in condizione di esecuzione. Secondo il "manuale di Fitness Professional", la disidratazione può causare il corpo non a sudare correttamente, che porterà a una diminuzione di resistenza, forza e anche in coordinamento, che potrebbe portare a lesioni.

• Bere acqua o altri liquidi continuamente durante la routine di esercizio. È suggerito da "In forma per essere ben" a consumare almeno 6 once di liquidi ogni 15 minuti durante l'attività fisica. Si raccomanda inoltre di bere leggermente fresco acqua, che esso contribuirà più facilmente assorbita dal corpo, anche se l'acqua è sempre la scelta migliore per rabbocco fluidi fisiologici, bevande sportive possono ricostituire e mantenere il corpo idratato anche.

• Ricostituire il sudore di acqua dal corpo dopo l'attività fisica vigorosa. Il "manuale di Fitness Professional" suggerisce che una persona pesarsi prima dell'esercizio e nuovamente in seguito. Per ogni chilo che si perde, bere circa 16 once. Così se 2 chili sono stati persi, quindi consumano 32 once di liquido.