Ald-inc.com

Come fare un arco commestibile presente

Come fare un arco commestibile presente

Imparare a creare un arco completamente commestibile per i vostri regali o torte.

Istruzioni

• La prima cosa che dovrai creare il tuo arco commestibile è un fondente di base. Fondente è una glassa zuccherina liscia utilizzata dai fornai per creare molte decorazioni. Innanzitutto, impostare il tuo gelatina di spessore, in acqua fredda. La prossima cosa che dovete fare è lentamente calore la gelatina a bagnomaria fino a quando non si è dissolto.

• Successivamente aggiungere la glicerina e glucosio (trovato presso negozi specializzati o online). Dopo circa 3-4 minuti aggiungere l'accorciamento, quindi rimuoverlo dal fuoco e aggiungere l'Estratto di vaniglia.

• Una volta che la miscela è raffreddata leggermente lentamente aggiungere in 4 tazze di zucchero a velo, 1/2 una tazza alla volta. Essere sicuri che è completamente incorporato prima di aggiungere la parte successiva. Dopo il prime 4 tazze sono integrate con successo è possibile aggiungere l'ultimi 4 tazze di zucchero da impastare in. Continuate a impastare fino a quando è completamente plasmabile e flessibile. È possibile aggiungere più zucchero o alcuni acqua per regolare la consistenza, se necessario.

Come fare un arco commestibile presente

L'ultima cosa che dovrete fare è creare la prua. Dopo la laminazione il fondente fuori piatto, tagliare strisce come molti come si desidera creare il tuo arco. Le strisce in ciclo e loro fissato insieme nel centro utilizzando una piccola quantità di glassa. È quindi possibile coprire il centro con una striscia finale avvolgendolo intorno.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare il fondente lo stesso giorno per ottenere i migliori risultati.
  • Aggiungere il colorante mentre impastare per creare vari colori alimentare.
  • Dove acquistare box pre-fatte di fondente da Wilton presso il vostro negozio di artigianato locale per un metodo ancora più semplice.