Ald-inc.com

Come marinare quasi nulla

Le probabilità sono di tua nonna in scatola e in salamoia cibo per salvarlo per l'inverno. Si possono avere anche assaggiato pesche marinate e ognuno è aveva cetrioli sottaceto, ma quasi nessun tipo di cibo può essere marinato, conservato e apprezzato sia oggi o molti mesi lungo la strada.

Istruzioni

Come marinare

• Preparare i vasetti di decapaggio. Utilizzare barattoli puliti che sono stati sterilizzati in acqua bollente. Tenere in caldo i barattoli fino a quando non li utilizzi. Sempre riempite il vaso, lasciando spazio di testa 1/2 pollice. Sempre riscaldare i coperchi e le fasce in acqua calda, ma non bollire i coperchi.

• Bollire il decapaggio base fino a quando lo zucchero si è sciolto. Se si utilizza sale iodato regolare in per il vostro cibo particolare, la soluzione decappante diventa nuvolosa. Utilizzare il decapaggio o kosher sale.

• Mettere il cibo caldo nel vaso e copertura con salamoia calda.

• Assicurarsi che nessun cibo è sul bordo del vaso o il bordo di tenuta del coperchio. Pulire accuratamente con un panno umido, se necessario. Mettere il coperchio e la band. Immergere il vaso completo in acqua e fate bollire per 20 minuti. Assicurarsi che tutti i coperchi sono stretti. Se un coperchio si flette a tutti, mantenere il cibo in frigorifero e utilizzare immediatamente.

Cosa Pickle

• Pickle okra e fagiolini da utilizzare in Bloody Mary. Pickle cipolle e aggiungere granatina, poi guarda la cipolla rosa fluorescente dalla granatina di girare.

• Sottaceto mirlitons (alligator pere), combinarle con aceto di limone fresco succo di frutta e champagne in un insalata di polpa di granchio jumbo.

• Buccia di anguria di sottaceti, pomodori verdi e cipolle rosse. Non dimenticate di pickle pesche e pere per una fantastica vacanza trattano.

• Esperimento con decapaggio quasi tutti prodotti freschi. Un vero vincitore che è insolitamente delizioso è decapaggio arachidi bollite in aceto di riso e Coca-Cola. Continuo a pensare. Si trova che si può sottaceto quasi nulla.