Ald-inc.com

Come parlare francese polinesiano

Ci sono molti dialetti e lingue indigene delle isole della Polinesia francese, il più prevalente tra cui spicca tahitiana. Tuttavia, comune a ogni isola è l'uso ufficiale della lingua francese. Francese è stata designata la lingua ufficiale nel 1996, anche se si è parlato sulle isole per ben oltre un secolo. Quando si visita la Polinesia francese, sapendo base vocabolario e frasi francese vi permetterà di capire e un po ' comunicare con i polinesiani francese indipendentemente dal dialetto e accento varianza.

Istruzioni

• Imparare il francese. Il francese parlato in Polinesia francese, una serie di isole nel Pacifico meridionale, tra cui la ben nota isola di Tahiti. La catena dell'isola fu colonizzata dai francesi nel fine del 19esimo secolo e quindi parla la lingua francese. Mentre polinesiani francese può avere una variante accento e cadenza, è ancora principalmente la stessa lingua parlata in Francia. Mi è ancora je e è ancora vous, buona giornata è bonjour e addio au revoir. Se si parla francese o intendono imparare a parlare il francese prima di un viaggio in Polinesia francese, sarà necessario utilizzare lo stesso lingua francese insegnato in qualsiasi corso. Dialetti sono variante e semplificano la comprensione del francese parlato un po ' più impegnativo, a volte, tuttavia è lo stesso principio come ciò che separa inglese britannico dall'inglese americano, dialetti sono influenzati dalla cultura, società e posizione.

• Incorporare il tahitiano. La maggior parte della Polinesia francese parla francese, come è indicato la lingua ufficiale del governo e delle imprese. È anche la lingua più comunemente parlata all'interno della casa. Secondo al francese è la lingua tahitiana; la stragrande maggioranza dei polinesiani francese parlano anche la lingua indigena, anche su isole diverse da Tahiti. Quando si viaggia a Polinesia francese, un vocabolario di base francese probabilmente si arriva più lontano di tentando di ripulire il tuo tahitiano. Tuttavia, imparare alcune frasi Tahitian a gettare ogni ora e poi non solo Mostra gente del posto il vostro rispetto per la loro cultura, ma anche aiuta ad per alleviare lo stereotipo americano etnocentrico. Poche parole per imballare lungo in valigia..--Ciao: ia orana, addio: pinolo, buono: maitai (sì come la bevanda), vi ringrazio: maruru, ans benvenuto: maeva.

• Capire la cultura polinesiana francese. Il modo migliore per comunicare quando imparare una nuova lingua e un viaggio in un paese straniero è quello di conoscere la cultura del popolo che si sta tentando di comunicare con. Mentre francese e tahitiano sono le lingue predominante si sentirà un viaggio in Polinesia francese, è possibile che si potrebbe imbattersi in una delle molte altre lingue indigene delle isole. Ci sono ancora molti polinesiani della vecchia generazione che parlano cinese Hakka, e ancora altri che parlano all'individuo di lingue tribali di ogni isola, tra cui Austral e Rapa su isole australi, Isole Mangareva, Marquesan a nord e Sud Marquesan isole e Tuamotuano sull'isola di Tuamotuano e Mangareva su Gambier.

Lo studio di queste lingue indigene prima della partenza sarà difficile. Invece, tentativo francese di base dialogo prima di viaggiare e tenere a mente che quello che troverete sarà un arcobaleno linguistico, così sorridere e godere del suono.