Ald-inc.com

Come prenotare il viaggio in treno da Londra a Edimburgo

Nord di viaggio in treno da Londra a Edimburgo, in Scozia, la città che Stevenson ha descritto come "Parigi dovrebbero essere." Uno straordinario mix di antichi castelli e vita moderna, Edimburgo sorprenderanno e premiare voi e il vostro viaggio di cinque ore da uno qualsiasi dei ferroviari principali di Londra, stazioni sarà molto facile prenotare online. Continua a leggere per imparare a prenotare viaggi in treno da Londra a Edimburgo.

Istruzioni

Libro viaggio in treno da Londra a Edimburgo

• Determinare quale stazione ferroviaria a Londra è più conveniente per la vostra partenza. Tutte le stazioni ferroviarie di Londra hanno partenze ogni ora per Edimburgo attraverso la maggior parte della giornata.

• Prenota il tuo viaggio online su uno dei siti Web aziendali guida ufficiale, come Great North Eastern Railway o ScotRail, che è il vettore più comune in Scozia. Vedere la sezione risorse per i collegamenti. È inoltre possibile prenotare viaggi in treno da Londra a Edimburgo, chiamando Rail Europe (888) 382-RAIL o visitando il link qui sotto.

• Utilizzare uno degli agenti di viaggio locali a Londra a fare la maggior parte del lavoro per voi, così che potrete rilassarvi e godervi il vostro viaggio con fiducia.

• Acquistare i biglietti direttamente presso la stazione di treno, soprattutto se i vostri piani sono spontanei o se alcune modifiche dell'ultimo minuto potrebbero essere possibile.

Godetevi il vostro viaggio a Edimburgo

• Considerare la scelta di viaggi di prima classe per un prezzo sorprendentemente ragionevole se avete bisogno di più spazio per stendere, o anche protezione accesso alla rete, prima di arrivare in Scozia.

• Arrivare in stazione di Waverley, situato proprio tra città vecchia e il centro più recente della città, per la vicinanza con il centro business e il famoso Castello di Edimburgo.

• Scegliere invece di terminare il vostro viaggio alla stazione di Haymarket, due miglia a ovest di Waverley e la più vecchia delle due stazioni. Haymarket è una scelta migliore se si desidera connettersi a un altro treno in direzione verso le Highlands o se si desidera visitare lo stadio di rugby di Edimburgo.

Consigli & Avvertenze

  • Prendere in considerazione lasciando la maggior parte dei bagagli che hai portato a Londra in entrambi un armadietto del treno presso la stazione o presso il vostro hotel inglese, così che si può viaggiare più leggera sul vostro viaggio di lato in Scozia.
  • Scegliere uno dei molti passi "Rover", che permette viaggi in treno illimitati in Scozia, se si desidera utilizzare Edimburgo come base per esplorare le zone più rurali.
  • Prenotazioni anticipate sono un must quando si viaggia in treno durante ora di punta o le vacanze, o quando sei in viaggio in un grande gruppo. Questo è anche il modo migliore per ottenere le tariffe più basse.