Ald-inc.com

Tratti esterni dei rotatori dell'anca

Tratti esterni dei rotatori dell'anca

Il rotatore esterno dell'anca, altrimenti noto come il piriforme, è un muscolo situato nella regione gluteal. È responsabile della rotazione della coscia estesa e rapire la coscia flessa lateralmente. Il muscolo è suscettibile di una condizione chiamata sindrome del piriforme, che si presenta come un dolore nel profondo l'anca o dei glutei. Esso può essere causato da sovrallenamento o biomeccaniche inefficienze come cattiva postura o andatura non corretto. Un modo per impedire che la condizione che si verifichino è attraverso lo stretching regolari del muscolo.

Tratto 1

Sedersi con una gamba estesa davanti a voi. Portare la caviglia dell'altra gamba verso il petto, mantenendo il ginocchio rivolto verso il vostro corpo.

Tratto 2

Giacere a faccia in. Portare la caviglia di una gamba verso il vostro stomaco, che permette al ginocchio di estendere verso l'esterno e lasciando l'altra gamba dietro di te. Appoggiarsi giù sulla tua gamba piegata.

Sdraiatevi sulla schiena con i piedi sul pavimento di fronte a voi, le ginocchia piegate. Portare la caviglia di una gamba e appoggiarla sul ginocchio di altra gamba, permettendo che il ginocchio della gamba prima di estendere verso l'esterno. Sollevare delicatamente il piede della gamba diritta fuori del pavimento, mantenendo la caviglia della gamba prima collegato con il ginocchio della gamba raddrizzato.