Ald-inc.com

Ricostruire i capelli danneggiati

Ricostruire i capelli danneggiati

Prendersi cura dei vostri capelli può essere un lavoretto o un piacere, a seconda di come si guardi. Ma per le persone più sperimentale che amano aggiungere estensioni, tesse capelli o tintura i capelli e regolarmente stile con ferri roventi, curling ferri da stiro o ferri di aggraffatura, ricostruzione capelli danneggiati è obbligatorio. Uomini africani americani tendono a indossare i loro capelli naturali, sia calve, raccolte in afros o in trecce, ma africane donne americane mettere più usura e sui loro capelli. Per questo motivo, è indispensabile conoscere come gestire i vostri capelli naturali.

Istruzioni

• Lavare i capelli almeno una volta ogni due settimane. Capelli afro-americano tendono ad essere molto secca, e lavandolo e usando un phon o asciugacapelli su di esso tiene costantemente gli oli naturali del cuoio capelluto. Se i capelli sono grassi, quindi lavare come necessario. Se si indossano regolarmente capelli tessere, assicuratevi di lavare i capelli bene a tenere queste sostanze chimiche da danneggiare il cuoio capelluto.

• Olio per il cuoio capelluto almeno una volta a settimana. Perché i capelli afro-americano tendono ad essere una consistenza più spessa, si asciuga più rapidamente. Oli per capelli come Pantene, la lozione rosa di lustro e di T-albero crescere erbe sono fatti per riportare gli oli naturali nei capelli. Questa lozione e olio aiuta anche capelli afroamericano combattere la forfora. Se si portano i dreadlocks o trecce, assicurati di olio i capelli perché con essendo intetionally spettinati, sporcizia sé piante facilmente nel vostro cuoio capelluto.

• Pettine e spazzola i capelli regolarmente se la trama è significata per esso. Ciò mantiene i capelli da diventare aggrovigliato, aiuta ad eliminare la forfora e sporcizia entrino nei vostri capelli e rende i capelli più facile di stile. Alcune persone sono molto la testa delicata quando si tratta di toccare i capelli. Se una persona piange o si lamenta durante la pettinatura o spazzolatura dei suoi capelli, provare a lasciarla farlo. Lo styler è pesante mano oppure quella persona è abbastanza sensibile nella zona del cuoio capelluto. Se pettinatura o spazzolatura dei capelli finisce con l'emorragia del cuoio capelluto, vedere un estetista e un medico immediatamente.

• Non tentare di utilizzare apparecchi caldi sui capelli afro-americano ogni giorno. Struttura dei capelli afro-americana può seccare facilmente e costantemente l'uso sui capelli arricciacapelli, ferri da stiro, ferri da stiro cricchetto e asciugatori ad aria rende solo più secca. Se volete i vostri capelli per essere arricciati, utilizzare rulli di spugna o avvolgere i capelli durante la notte con un pennello. Al mattino, basta togliere i rulli o scartare i capelli, stile come necessario e dovrebbe risultare simile a un utensile caldo. Se i capelli sono più spessi, quindi potrebbe richiedere un ritocco con un apparecchio caldo, ma solitamente non è necessario per riscaldare tutta la testa. La teoria sui "capelli rullo" con ammaccature nei capelli da utilizzando rulli non è sempre corretta. Se i rulli sono leggermente allentati e capelli sono divisi correttamente, i capelli aspetto come se è stato usato un ferro piatto.

• Dare ai vostri capelli una vacanza. Spazzola in una coda di cavallo o in una crocchia alcuni giorni. Lasciate riposare da tutti i caldi elettrodomestici, costante styling oli e prendendo in giro. Decorare i capelli con ornamenti per capelli bacchette o mollette se non volete farlo sembrare così semplici, ma avere il tempo di respirare e recuperare le energie. Ciò è particolarmente importante per capelli afro-americano che sono stato appena permanentati o lavato. Ci sono abbastanza altri oli andando in capelli (shampoo, condizionatori, cuoio capelluto styling, phon, olio spray per capelli) per rendere i capelli hanno bisogno di un giorno fuori.

• Agganciare il vostro finisce. Farlo regolarmente dopo il lavaggio i capelli crea la crescita naturale dei capelli e aiuta ad eliminare doppie punte. Raggedy bordi sono allarmanti anche quando i capelli sono giù. Farlo sembrare pulito come possibile. Non devi andare in un salone di bellezza per ottenere questo fatto sia di andare. Basta prendere un piccolo pezzo di capelli (circa un pollice ogni), tenerlo premuto con il dito indice e dito medio e con l'altra mano, tagliare i bordi dei vostri capelli che non si allineano la stessa lunghezza come il resto.

Consigli & Avvertenze

  • Non è consigliabile mettere costantemente trecce sintetiche o capelli tessere in capelli afroamericano schiena contro schiena. Prendersi cura dei vostri capelli abbastanza bene, e non avrete bisogno di usare qualcun altro. La colla costante e tirare di prendere tessere fuori danni capelli naturali di una persona. Considerare l'utilizzo di parrucche se davvero non come i vostri capelli o vuole cambiare il vostro look, ma sempre prendersi cura dei vostri capelli sotto.
  • Questi suggerimenti non sono deve essere usato su capelli sintetici o umano che non è la struttura dei capelli afro-americana. Ogni tipo di capelli è diverso e deve essere trattato di conseguenza. Tuttavia, questi suggerimenti possono essere utilizzati prima di aggiungere capelli finti.
  • Non ignorare le persone che sono pianto o sensibile ai loro capelli essere spazzolato o pettinato. Scalpi di alcune persone sono più sensibili di altri, e potrebbe essere qualcosa di più serio. Consultare immediatamente un medico se il sangue si presenta nel cuoio capelluto.