Ald-inc.com

Come sostituire una bombola di Gas barca

Se sei un proprietario di barca, sai che uno degli aspetti della manutenzione della barca per mantenere un occhio attento sul è la condizione del carro armato del gas della vostra imbarcazione. Utilizzando la manutenzione preventiva può contribuire ad aumentare la vita del vostro serbatoio di carburante, e altri interventi di manutenzione o riparazione possono portare il vostro vecchio serbatoio torna alla vita. Purtroppo, è una realtà che serbatoi a volte devono essere sostituite, soprattutto se una perdita o altri danni fisici. Può sembrare difficile da sostituire una bombola di gas barca. Finché si va lento, prendete il vostro tempo e controllare ogni fase del processo, si può aspettare di sostituire il serbatoio del gas senza incontrare problemi gravi.

Istruzioni

• Ispezionare il vostro vecchio serbatoio di gas e sistema di erogazione di carburante per assicurarsi che il serbatoio deve essere sostituito. Se cambiando il vostro tubi o fare altre piccole riparazioni ripristinerà il vostro sistema di carburante senza sostituire il serbatoio, quindi di apportare tali modifiche invece. Non è particolarmente difficile sostituire un serbatoio di gas di barca, ma ogni volta che si sostituiscono parti, avete il potenziale di causare altri problemi, quindi solo cambiare il vostro carro armato se è assolutamente necessario.

• Svuotare il vostro serbatoio. Spegnere tutti i tubi e le linee di carburante, quindi entrambi pompa o sifone il gas dal serbatoio del gas. Ricollegare il vostro tubi e attivare le linee di carburante. Avviare il motore della barca per bruciare qualsiasi combustibile che può rimanere nel sistema. Rimozione di carburante dal serbatoio lo rende molto più facile lavorare con. Se si dispone di un serbatoio di gas del metallo, è anche necessario per prevenire un incendio viene avviato da una scintilla che può essere generata quando si sposta il carro armato di alluminio.

• Togliere i tubi collegati al serbatoio. Puoi lasciare loro collegato al motore per il momento, ma dovranno essere liberi dal serbatoio prima può essere rimosso dalla barca. C'è solitamente un tubo di riempimento, un tubo di sfiato e una linea di carburante. Scollegare tutti i tubi flessibili. Anche rimuovere l'unità di invio calibro di combustibile dall'interno del serbatoio del gas.

• Rimuovere il serbatoio del gas. Iniziate prendendo fuori le staffe di sicurezza che fissano il serbatoio del gas della vostra barca nel posto. Assicurarsi di salvare eventuali viti o bulloni che si rimuovono, come questi saranno necessari quando si installa il nuovo serbatoio di gas. Con le staffe fuori strada, prendere il vecchio serbatoio di gas fuori dalla barca e smaltirla.

• Posizionare il nuovo serbatoio di gas nella barca. Scivolare in posizione dove il vecchio serbatoio utilizzare per essere. Una volta che il serbatoio sia in posizione, sostituire le parentesi quadre. Utilizzare il vecchie viti o bulloni per fissare le staffe in luogo affinché esse impediscono qualsiasi scorrevole o movimento del serbatoio del carburante nuovo.

• Ispezionare il vostro tubi. Controllare il vostro tubi per eventuali crepe o rotture. Se il vostro tubi sembrare indossati, sostituirli con quelli nuovi. In caso contrario, ricollegare tutti i tubi per il nuovo serbatoio di gas. Inoltre sostituire il carburante calibro l'invio di unità in modo che i calibri possono dirti quando sei in riserva.

• Riempire il serbatoio di gas. Con un serbatoio di carburante, avviare il motore della vostra barca e monitorare tutte le linee e tubi per assicurarsi che non vi siano perdite. Se non vi siano perdite e sembra tutto a posto, il tuo lavoro è completo.

Consigli & Avvertenze

  • È possibile passare a un serbatoio di gas maggiori o minori rispetto a ciò che è stato originariamente installato, ma si consiglia di provare a utilizzare un serbatoio identico quando possibile. In molti casi, è possibile acquistare un serbatoio di gas Produttore OEM (original equipment manufacturer) che soddisfi le specifiche esatte e le dimensioni dell'originale. Utilizzando un serbatoio di gas OEM avrà i migliori risultati quando si installa il serbatoio.