Ald-inc.com

Modo semplice per raddrizzare i capelli

Modo semplice per raddrizzare i capelli

Se avete capelli leggermente ondulati o stretto, capelli ricci, ci sono modi semplici per raddrizzare le serrature usando asciugatori ad aria, raddrizzamento prodotti e ferri da stiro. Queste tecniche ti aiuterà a raddrizzare i capelli facilmente e prevenire la rottura allo stesso tempo.

Raddrizzare i capelli con il raddrizzamento prodotti

L'applicazione di raddrizzamento balsamo per bagnato o sui capelli umidi è un modo popolare per iniziare il processo di stiratura. Raddrizzamento balsamo non è un relaxer o raddrizzatore chimica, quindi non devi preoccuparti per gli effetti a lungo termine di prodotti raddrizzamento quotidiani come si farebbe con rilassamento del salone.

TheHairstyler.com consiglia di utilizzare una piccola quantità di balsamo per raddrizzare prima asciugatura e stireria piatto ed evitando le radici e corona della tua testa, come applicare il balsamo in queste aree può causare il vostro cuoio capelluto guardare oleoso, sporco e ponderata giù.

Pre-raddrizzatura con un phon

Un altro modo semplice per scolpire minuti fuori il vostro piatto stireria di routine è quello di raddrizzare i capelli mentre colpo di essiccazione. Applicare il balsamo lisciante per capelli umidi e iniziare a lisciare le ciocche con una spazzola del rullo mentre colpo secco. Mantenere i capelli asciugacapelli sul calore più basso possibile per evitare rotture e lavorare il pennello tramite i vostri capelli dal basso verso l'alto per evitare grovigli.

CareFair.com raccomanda che tiene il phon almeno quattro pollici lontano dai tuoi capelli e del cuoio capelluto durante l'asciugatura. Usando un phon spesso può causare la rottura, quindi una volta che si hanno raddrizzato i capelli, cercate di non lavare e asciugare di nuovo fino a quando diventa troppo grassa sulla parte superiore.

Raddrizzatura con un ferro piatto

Dal momento che hai applicato il balsamo e soffiare asciugato i capelli, non dovreste avere troppo raddrizzamento resta da fare. Se avete ancora l'effetto crespo e onde nei capelli, è possibile utilizzare un ferro da stiro per lisciare fuori il tuo look.

Non tentare di qualsiasi asse piatto fino a quando i capelli sono completamente asciutti. Stiratura capelli bagnati può singe le estremità e causare la rottura in eccesso che si eliminerà solo con il vostro prossimo taglio di capelli.

Semplificare la stireria piatto sezionando i vostri capelli con clip dell'artiglio o legami sciolti. Dividere i capelli in quattro parti, due sopra la testa e due sul fondo. Mettere le due sezioni superiori in artigli separati, quindi passate di stiratura piatta, una delle porzioni inferiore. Quando hai finito con questo, passare nella parte inferiore successiva.

Far scorrere una cravatta allentata o media artiglio intorno alla porzione finita dei tuoi capelli prima di passare le parti superiori. Se si rilascia una delle sezioni superiore mentre la parte inferiore è ancora sciolto, si potrebbe finire di perdere il posto e di non essere in grado di dire quale parte è già stata completata.

Migliorare l'aspetto di qualsiasi stile manualmente raddrizzati con un gel lucidante o spray.