Ald-inc.com

Come fare il budino di riso greca

Come fare il budino di riso greca

I Greci chiamano questa delizia ryzogalo. Si può chiamare budino di riso. Qualsiasi lingua che si utilizza, chiamarlo deliziosa. Budino di riso è un cibo di comfort finale in tutto il mondo. Non ci sono molti ingredienti sono necessari. Ci vuole qualche agitazione e attenzione ai fornelli, ma il budino morbido risultante è delizioso caldo, a temperatura ambiente o refrigerati. Può anche diventare uno spuntino sano, yummy doposcuola.

Istruzioni

• Versare il riso e l'acqua in una casseruola tre quarti. Sopra il calore medio, portare la miscela a ebollizione. Girare il calore al minimo e cuocere per 10 minuti. Mescolate continuamente durante la cottura.

• Scaldare il latte, ma non bollire. Mescolare nel riso insieme a metà dello zucchero. Coprire e continuare a cuocere a fuoco molto basso per 20 minuti o fino a quando la maggior parte del liquido è stato assorbito. Mescolate spesso per evitare che si attacchi.

• Sciogliere completamente la maizena in una tazza di quarto acqua fredda. Aggiungere il riso. Mescolate continuamente così il riso non attaccare o bruciare. Cuocere a fuoco lento per cinque minuti per cucinare l'amido di mais. Rimuoverlo dal fuoco, coprire e lasciare riposare per 10 minuti.

• Unire i tuorli d'uovo e il resto dello zucchero. Aggiungi questo al riso e mescolare energicamente fino a quando è tutto ben combinato. Il calore dal riso cucinare i tuorli d'uovo e finire il budino di ispessimento.

• Versare il budino in singoli piatti e cospargere con cannella. Una singola mandorla tostata su ogni porzione è anche un bel contorno.

Consigli & Avvertenze

  • Prova ad aggiungere 1/2 tazza di uvetta insieme con il latte. Fare questo non-caseari utilizzando latte di cocco al posto del latte latticini. (Non sarà il greco, ma sarà un bene.) Si può aumentare o diminuire la quantità di zucchero per soddisfare tutti i palati.
  • Continuate a mescolare. Continuate a mescolare. L'amido, zucchero e latte in questa ricetta che tutto ciò significa che può bruciare molto rapidamente. Continuate a mescolare.