Ald-inc.com

Come uccidere i pidocchi dei capelli

I pidocchi è altamente contagiosa, soprattutto tra i bambini, come essi tendono a giocare vicini tra loro. I pidocchi dei capelli causano irritazione e graffiare costante. Contrariamente alla credenza popolare, i pidocchi non è un'afflizione dello sporco..--gli insetti fastidiosi in realtà preferiscono capelli puliti. È comunemente diffusa tra le persone, se condividono pettini, spazzole, asciugamani, cappelli o federe. Per uccidere i pidocchi dei capelli, prende il farmaco speciale e un lavoro duro.

Istruzioni

• Acquisto un trattamento pidocchi non quotato in borsa. Cercare la piretrina ingrediente o permetrina. Esso conterrà anche un pettine per la rimozione di lendini dai capelli.

• Applicare il trattamento per i capelli. Seguire le istruzioni sulla scatola. Si tratta generalmente lasciandolo nei capelli per un periodo di tempo specificato e sciacquandola.

• Pettinare i capelli e scegliere manualmente le lendini. Rimuovere le lendini è necessario uccidendo e togliendo i pidocchi dei capelli per bene. Pettinare i capelli, una sezione alla volta, subito dopo usando il trattamento. Continuare a spulciare - rimozione lendini e pidocchi..--ogni tre giorni, per almeno due settimane.

• Lavare tutte le lenzuola, Abbigliamento e asciugamani usati dalla persona con i pidocchi. Lavarli in acqua calda. Aspirare i tappeti, seggiolini auto, animali imbalsamati, Divani e sedie. Questo uccide i pidocchi dei capelli.

Consigli & Avvertenze

  • Se i pidocchi dei capelli non sono andati entro due settimane, è possibile ottenere un trattamento di rimozione di pidocchi prescrizione del proprio medico.
  • Se siete in gravidanza o allattamento, consultare un medico prima di utilizzare trattamenti pidocchi.