Ald-inc.com

Come rimuovere muffa da rivestimenti in vinile

Durante i mesi estivi e autunnali, le spore della muffa fiorire e moltiplicarsi lungo aree suscettibili della vostra casa di vinile schierandosi. Un clima umido, la mancanza di luce solare diretta e vegetazione morente incoraggia la crescita di spore di muffa che è sgradevole e difficile da rimuovere se non trattata. Perché una spora di stampo unico può moltiplicare a milioni di spore in pochi giorni, la rimozione rapida della muffa è importante..--Se si attende troppo a lungo per togliere muffa potrebbero non essere in grado di vincere la guerra con la muffa.

Istruzioni

Rimozione della muffa

• Ispezionare il raccordo della vostra casa per identificare lo sviluppo di muffa. Verifica per la muffa lungo il lato nord della casa, parte inferiore del raccordo vicino alle aiuole e nelle aree che ricevono poca o nessuna luce diretta del sole. Qualsiasi nere o verde zone irregolari lungo esterno della vostra casa sono probabilmente muffa e richiederanno la rimozione per impedire la diffusione ad altre aree di raccordo il fungo.

• Il tuo obiettivo è uccidere stampo, quindi spruzzare l'area interessata con una rondella di pressione o un tubo da giardino dotato di un ugello di spruzzo ad alta pressione.

• Miscelare 3/4 di tazza di candeggina e un gallone di acqua in un secchio per un dispositivo di rimozione efficace stampo fai da te. Al fine di rimuovere la muffa dal raccordo del vinile e impedire il suo ritorno, sarà necessario uccidere le spore della muffa. Famiglia bleach funziona altrettanto bene come commerciale germicidi e fungicidi per fermare la crescita di muffa e pone meno rischio di danno alla vegetazione circostante.

• Immergere un mop di spugna nella soluzione di candeggina e utilizzare una leggera pressione a macchia il raccordo libero di muffa. Applicare una pressione appena sufficiente per il mop per allentare lo stampo senza deformazione il binario di raccordo, come si lavora in modo dolce e indietro movimento per pulire qualsiasi superfici irregolari.

• Sciacquare il vinile schierandosi accuratamente e ispezionare accuratamente esso. Se la zona è priva di muffa, asciugamano asciugare il binario di raccordo e passare alla prossima area interessata. Se notate anche piccole quantità di muffa restante, ripetere i passaggi 4 e 5 fino a quando la zona è pulita.

Consigli & Avvertenze

  • Lavorando con candeggina, indossare abiti vecchi.
  • Coprire le piante con un telo di plastica per evitare danni dalla soluzione di candeggina.
  • Zone della vostra casa che sono difficili da raggiungere possono richiedere l'uso di una rondella di pressione per eliminare muffa dal raccordo del vinile. È possibile noleggiare o acquistare una rondella di pressione dal vostro hardware locale o negozio di bricolage.
  • Spore di muffa nera interni rappresentano un grave rischio per la salute. Vedere le risorse qui sotto per conoscere i problemi di muffa prevenzione, pulizia e salute associati all'esposizione di muffa nera.