Ald-inc.com

Cosa fare a fiori su germogli dei Broccoli?

Broccoli è un ortaggio ricco e delizioso che è solito colte ancora verdi. La parte commestibile è costituita da gambi gialli o viola verdi, di colore verdastri, conditi con grappoli di cime compatte verde. Questi germogli sono effettivamente unblossomed cimette. Quando i broccoli ottiene la luce del sole e dell'acqua, anche dopo che è tagliato, questi germogli possono aprire in fiori gialli che sono ancora commestibili.

I fatti

Varietà di broccoli sono raccolti generalmente cool-tempo che possono essere coltivato in primavera e in autunno, anche se nuove varietà tolleranti il calore rendere broccoli disponibili durante il periodo della crescita. Broccolo giovane normalmente viene trapiantato all'inizio della primavera; per cadere colture, pianta semi o piantine direttamente in giardino.

Broccoli è ad alto contenuto di antiossidanti e fibre, basso contenuto di calorie e ha nutrienti vitamine e minerali. Broccoli freschi possono essere conservati in frigorifero per tre-cinque giorni e possono anche essere congelati.

Considerazioni

La parte commestibile di broccoli - i grappoli di gemme in cima i gambi..--sono piccole cimette. Se si lascia broccoli nel giardino troppo lungo, o consentire broccoli tagliati per ricevere acqua e luce, i germogli si aprono in fiori giallo-verde o bianchi.

Ricette

Ci sono molte ricette per broccoli fiorito. Zuppe diverse includono fagioli neri, pepe e altro ancora.

Il sapore di fiori di broccolo è un po ' più mite che i germogli non aperti. Fiori di broccolo possono essere spruzzati su insalate, utilizzati in gazpacho e combinati con pesce bollito.

Altri fiori vegetali comuni che sono commestibili e saporite includono cavolfiore, fiori di Melo, fiori di agrumi, trifoglio, tarassaco, alliums e molti altri. Assicurarsi di lavare i fiori con la stessa cura come faresti con le verdure per rimuovere sporcizia e pesticidi.