Ald-inc.com

Come risolvere una chiusura gioielleria automatici Box

Come risolvere una chiusura gioielleria automatici Box

Così avete una collana che adorate assolutamente, ma la chiusura della scatola è rotta e non si può indossare. Una chiusura di jewelery snap box su collana o braccialetto è più facile da riparare quanto si possa pensare, se il danno non è troppo grave.

Istruzioni

• Controllare per vedere se la "V" a forma di molla il tuo chiusura gioielleria è schiacciato o piegato. Se si è appena appiattito può essere in grado di risolvere il problema facilmente senza rompere la molla. Se è piegata, si potrebbe essere meglio sostituendo la fibbia gioielleria.

• Aprire la molla "V" se la primavera è appiattito. Utilizzando il cacciavite, delicatamente leva aperta la "V" di primavera appena sufficiente per catturare sulla casella di chiusura. Andare delicatamente in modo da non rompere la molla come si tenta di risolvere il problema.

• Usare le pinze per tentare di raddrizzare una molla piegata a "V". Assicurarsi di utilizzare pinze gioielli se si lavora su un metallo prezioso o un inestimabile cimelio per risolvere il problema.

• Se è stato troppo danneggiato, rimuovere la chiusura della scatola. La primavera potrebbe avere esito negativo e si può perdere il vostro collana o braccialetto se lo fa. Utilizzare saltare anello pinze per aprire gli anelli di salto che fissare la fibbia per il tuo gioiello e rimuovere il fermaglio dall'anello di salto.

• Trovare una fibbia di ricambio. Luoghi come firemountaingems.com hanno un sacco di stili tra cui scegliere. Chiusura magnetica è ottimi per i braccialetti. Fissare la fibbia di nuova al tuo pezzo con nuovi anelli di salto e saltare anello pinze.