Ald-inc.com

Che tipo di cibo da servire in chiesa per una conferenza di un giorno?

Che tipo di cibo da servire in chiesa per una conferenza di un giorno?

Alimenti per una conferenza di Chiesa un giorno dovrebbero essere soddisfacente, facile da gestire e da tutti i palati. Gli stomaci affamati possono facilmente distrarre i partecipanti, pertanto, bevande calde e prodotti per la colazione dovrebbero essere disponibile al momento dell'arrivo. Il pranzo è parte integrante della giornata e dovrebbe includere opzioni di luce per soddisfare tutte le diete. Snack e bevande dovrebbero anche essere disponibile per tutto il giorno per coloro che richiedono regolare sostentamento per stare all'erta.

Caffè, tè e bevande

Tè e caffè normale e decaffeinato sono uno spettacolo di benvenuto per coloro che arrivano a una conferenza sociale o di lavoro. Caffè e tè dovrebbe essere disponibile tutto il giorno per cancellare teste nebbiose e forniscono una distrazione di utile. Bicchieri usa e getta sono più utili e consentono ad evitare l'eccesso di lavaggio del piatto. Vari in scatola bevande come tè di soda pop e ghiaccio devono essere refrigerate e disponibile con i pasti di pranzo. Dieta e versioni senza caffeina dovrebbero anche essere a portata di mano per soddisfare tutte le scelte dietetiche.

Alimenti di prima colazione

Una conferenza tutto il giorno dovrebbe iniziare con un assortimento di cibi a colazione. Una colazione continentale è appropriato, facile da gestire e permette agli ospiti di scegliere gli elementi che soddisfare i propri gusti. Includono un assortimento di yogurt individuali, fresco, muffin, pasticcini danesi e bagel. Burro e crema di formaggio dovrebbe essere servite sul lato per accompagnare bagel. La colazione continentale può anche includere un piatto di frutta fresca che contiene frutta sezionati per una facile movimentazione e taglio.

Pranzo cibi

Il pranzo deve essere composto da alimenti che sono conveniente e gratificante. Panini e impacchi sono facili da preparare e possono essere creati con una varietà di ripieni. Circa due ore è richiesto per una persona assemblare 100 panini. Panini possono essere fatte con bianco, cereali integrali e pane di segale. Per stimare il numero di panini richiesti, rappresentano uno e una metà panini a persona. Panini e sandwich può essere costituito da tonno, insalata di uova e salmone, arrosto di manzo e la Turchia. Per un'alternativa vegetariana, strato fette di pomodoro, lattuga, formaggio, avocado e mayo per creare un club sandwich vegetale. Liven su insalata di tonno con olive nere e aneto fresco. Creare versioni di gourmet con l'aggiunta di brie, svizzero o formaggio havarti alle opzioni di manzo, tacchino o vegetariano. Misto verde, insalate di pasta e patate possono accompagnare panini e impacchi. Aggiungere mandarini, anacardi e condimento asiatico verdi misti per varietà.

Dolci e snack

Leggeri e facili dolci, quali crostate di burro e frutta, brownies, cookies e quadrati possono seguire il pranzo. Questi sono facilmente preparati prima del tempo, non richiedono posate e possono essere mangiati con le mani. Qualsiasi dessert rimanente può essere goduto con caffè per uno spuntino pomeridiano e contribuirà a mantenere persone avviso per tutto il resto della conferenza.