Ald-inc.com

Peso esercizi per rendere spalle di una donna più ampie di formazione

Peso esercizi per rendere spalle di una donna più ampie di formazione

Perché una spalla è costituita da una sfera e il giunto sferico, è l'articolazione più mobile in tutto il corpo umano. Prendendo di mira le spalle durante l'allenamento di forza, le donne sono in grado di aggiungere muscolare alla parte superiore del loro corpo e allargare le spalle. Perché le donne sono più inclini ad osteoporosi rispetto agli uomini, allenamento della forza in qualsiasi parte del corpo può aiutare a prevenire la malattia dell'osso. Secondo il livello della tua forza e le dimensioni del vostro corpo, come una donna, sei solo in grado di ampliare le spalle utilizzando gli stessi esercizi come un uomo.

Bench Press spalle Workout

Per questa spalla rafforzare esercizio, è necessario una macchina della pressa di banco. Regolare il peso su panca per un peso che sai che hai dimestichezza con. Sdraiarsi e posizionare il bilanciere dietro la testa, circa un pollice dalla spalle. Il bilanciere non deve toccare le spalle. Mettete le mani sul bilanciere,-larghezza delle spalle. Gomiti devono essere allineate con il torso. Spingere il bilanciere verso l'alto lentamente. Non bloccare i gomiti. Una volta arrivati alla posizione dove bloccare gomiti, portare lentamente il bilanciere torna giù. Dopo il bilanciere è giù circa un pollice dal tuo collo, spingerlo indietro. Completare l'esercizio facendo 8-10 ripetizioni in quattro set, due giorni alla settimana, permettendo una giornata in mezzo affinché i muscoli possono riparare se stessi.

Seduti spalla laterali

Per questo esercizio spalla-ampliamento, dovrete dumbbells e una panca (per sedersi). Sedersi sul bordo del banco (bench press machine), piegare leggermente in vita. Portare entrambe le ginocchia insieme e tenere i pesi al piano. Mantenere i palmi delle mani rivolti a vicenda tenendo i manubri al piano. Vita i manubri ai lati, ruotando la mano affinché i pollici sono verso il pavimento. Sollevare i manubri e termina a livello dell'orecchio. Stringere i muscoli della spalla e abbassare il dumbbells torna al piano. Ripetete questo esercizio 10-12 volte per tre set, tre giorni alla settimana.

In piedi spalla laterale solleva

Manubri saranno necessari per questo esercizio. Alzati. Diffondere i piedi in modo che essi sono larghezza delle spalle. Non piegare le ginocchia. Tenere il tuo manubri, permettendo loro di riposare al vostro fianco (livello della coscia). Portare verso l'alto i pesi sulle spalle, mantenendo i gomiti piegati. Abbassare i pesi e ripetere 15 volte per tre set. Questo esercizio può essere fatto fino a quattro volte alla settimana, prendendo una pausa tra ogni giorno in modo che i muscoli hanno il tempo di guarire.