Ald-inc.com

Golf Resort in Pennsylvania occidentale

Golf Resort in Pennsylvania occidentale

Pennsylvania occidentale presenta una serie di attività per gli ospiti tra cui caccia, pesca, sci e golf. La zona offre un ampio numero di campi pubblici e privati per tutti i livelli di gioco da PGA-calibro a quei giocatori con un handicap molto alto. La zona offre anche un numero di Resort con campi da golf incontaminate, perfette per un weekend di golf.

Nemacolin Woodlands Resort

Due impegnativi campi da golf si trovano a Nemacolin Woodlands Resort. La prima, Mystic Links, dotata di un 18 buche, par 72, corso PGA-calibro, mentre il secondo, The Links, dispone anche di 18 buche, ma solo un par di 70. Il resort dispone di una propria PGA pro, Dennis Clark, e i giocatori ricevono caddies durante il turno. Il resort offre sia stagionali e prezzi al giorno per i collegamenti. Dopo il loro turno, i giocatori hanno un numero di attività presso il resort tra cui scegliere, compresi i trattamenti presso la spa o un pasto in uno dei ristoranti del resort: The Tavern, The Caddyshack o il bene Aqueoes à la carte.

Nemacolin Woodlands Resort1001 Lafayette DriveFarmington, PA 15437866-344-6957Nemacolin.com

Conley Resort Butler

Il Resort di Conley a Butler offre attività più di solo golf. Il resort dispone di 56 camere, un parco acquatico al coperto con acqua scivoli e strutture per riunioni di lavoro, matrimoni e banchetti. Il resort sport e un campo da golf a 18 buche par 72 e accetta prenotazioni di gruppi con un minimo di quattro giocatori. Il resort sul sito ristorante, Taverna di Knicker, pranzo e cena menu. Gli ospiti non bisogno di prenotare una camera per prenotare un tee time, tuttavia, tutti gli ospiti del resort hotel ricevono uno sconto di $2 sulle loro tasse di corso. Il campo da golf offre tornei annuali sia parte di una gita di gruppo privato o aperti al pubblico.

Conley Resort Butler740 Pittsburgh RoadButler, PA 16002877-747-8713conleyresort.com

Omni Bedford Springs Resort

Il Bedford Springs Old Course, il fiore all'occhiello di Omni Bedford Springs Resort, è stato classificato come il campo da golf resort top in Pennsylvania dalla rivista Golfweek nel 2010. Il campo par 72, mentre era aperta al pubblico, limitare i suoi giocatori ad indossare pantaloni con magliette acciuffato. Il corso offre sia pass stagionale o prezzi al giorno per i giocatori. Il resort dispone di un numero di ristoranti per i giocatori di mangiare un boccone dopo loro turno o durante il loro soggiorno tra cui la Taverna di frontiera e 1796 camera. Il resort offre anche sul posto un centro benessere con massaggi, perfetti dopo una lunga giornata di colpire la pallina da golf.

Omni Bedford Springs Resort2138 business Route 220Bedford, PA 15522814-623-8100omnibedfordspringsresort.com