Ald-inc.com

Come gestire i peli irti di un ragazzo

Come gestire i peli irti di un ragazzo

Il taglio di capelli a spillo è uno stile spesso scelto dagli uomini. È manutenzione leggermente superiore rispetto ad alcuni stili, ma emana un'atmosfera "cool" o punk che molti uomini apprezzano. Ci sono diverse varianti con capelli appuntiti, tra cui i Mohawk tradizionali; lo stile di istrice dove il pelo è uniformemente a spillo superiore e sui lati della testa ' il faux-falco, o solo un piccolo picco nella parte anteriore i capelli. Prendersi cura di questi stili richiede viaggi regolari per il salone di capelli per mantenere i capelli della lunghezza giusta e l'aiuto di cera per capelli per mantenere le punte di cadere.

Istruzioni

• Tenere i capelli lunghi meno di due pollici. Il più a lungo i capelli, il più difficile è quello di spike.

• Lavare e condizione i vostri capelli come faresti normalmente. Asciugare i capelli con un asciugamano finché è per lo più asciutto, ma ancora leggermente umido.

• Pettine i capelli dritti indietro e fino con un stretto-dente del pettine.

• Strofinare qualche cera styling tra le dita. Strofinare le mani in tutto i capelli per aggiungere la cera in modo uniforme a tutte le ciocche di capelli. Pettinare i capelli verso l'alto e fuori ancora una volta. Iniziare ad aggiungere lo stile desiderato per i capelli a questo punto, ad esempio uno stile Mohawk o istrice.

• Strofinare un poco più cera tra la punta delle dita. Dividete i capelli in picchi individuali con le dita. Torcere i capelli tra le dita per creare picchi nei capelli.

• Organizzare le punte nello stile desiderato, aggiungendo più cera come necessario per mantenere le punte in posizione.