Ald-inc.com

Come legare esche per pesca linea

Come legare esche per pesca linea

Anche se scelte abbondano quando si sceglie quale nodo da utilizzare quando legando un richiamo alla linea di pesca, c'è solo un nodo è necessario conoscere: il nodo Palomar. Questo nodo è uno dei più forti nodi pesca, conservando circa il 91 per cento della forza indicata della linea pesca. Il nodo Palomar è anche di gran lunga il più semplice e funziona bene con filo da pesca del monofilamento tradizionale, così come con il nuovo superbraids.

Istruzioni

• Estendere l'estremità della linea pesca circa 12 pollici attraverso il gancio o attirare l'occhio. Quindi doppio la lenza indietro attraverso l'occhio di esca circa 6 pollici, in modo che circa sei pollici della linea è raddoppiato su entrambi i lati del gancio o attirare l'occhio.

• Usando le porzioni raddoppiate di linea su entrambi i lati dell'occhio gancio o esca, legare un nodo semplice. Il gancio o il richiamo dovrebbe appendere dalla metà del ciclo costituito dal nodo alla marinara. Non tirare il nodo semplice ancora.

• Passare il loop originale..--quella formata dalla linea che è stata raddoppiata indietro attraverso l'occhio gancio o con esche artificiali e utilizzata per formare il nodo alla marinara..--completamente sopra il gancio o attirare.

• Lubrificare tutta la linea viene utilizzata nel nodo con la saliva o immergendo il nodo ONU-stretto sotto l'acqua. Poi tirare la linea raddoppiata--la parte della linea raddoppiata contenente l'estremità del tag, non la parte della linea raddoppiata formando il ciclo--per stringere il nodo e tagliare la fine tag strettamente con le forbici taglienti.

Consigli & Avvertenze

  • Il nodo di lubrificazione prima di tirare stretto mantiene la linea a piena forza. Quando si stringere il nodo, la riga all'interno del nodo strofina contro se stessa, producendo attrito di calore. Questo attrito danneggia la linea un po ', rendendo più probabile per rompere quando hai quel grosso pesce agganciato. La linea di lubrificazione prima di stringere il nodo contribuisce a garantire la linea mantiene tutta la sua forza.