Ald-inc.com

Come disidratare Chips di zucchine

Come disidratare Chips di zucchine

Chips di zucchine può servire come un'alternativa più salutare, gustosa ai chip di altri, più grasse. Funzionano bene con salse, anche se si può anche sgranocchiare li pianura. Mentre è possibile acquistare chips di zucchine in molti negozi, sono facili da fare a casa se si dispone di un disidratatore dell'alimento. Trasformando le zucchine crude in chips di zucchine è un modo conveniente per affrontare una sovrabbondanza di zucchine da un cespuglio entusiastico e prende significativamente meno spazio affettamento e il congelamento le zucchine.

Istruzioni

• Risciacquare accuratamente le zucchine sotto cool, acqua corrente. Selezionare zucchini piccoli, giovani per questo progetto, se possibile, come più vecchio, più grande di zucchine non producono abbastanza buono un risultato.

• Inserire le zucchine su un tagliere e tagliate a fettine di 1/8 di pollice. Se avete un mandolino, è possibile utilizzare per eseguire questa operazione, ma fare attenzione a non tagliare le dita.

• Disporre le fette di zucchine su vostri vassoi disidratatore. Le fette devono essere in un unico strato e non toccare, però possono essere vicine tra loro.

• Disidratare le fette di zucchine a 115 a 125 gradi Fahrenheit fino a quando sono secchi, fragili e croccante. Questo può richiedere fino a 24 ore, ma generalmente richiede meno. Verifica le fette ogni poche ore e rimuovere quelli che sono fatto.

• Trasferire il chip di zucchine disidratate in un contenitore ermetico e conservare in un luogo fresco e buio.