Ald-inc.com

Come mantenere una melanzana da tornitura dopo la cottura

Come mantenere una melanzana da tornitura dopo la cottura

Melanzane, con la sua carne morbida ed elastica e sapore mite, aggiungono un tocco distintivo di molti piatti salati. Questo lontano cugino di pomodori e patate è un saporito ingrediente in una varietà di ricette. Quando carne melanzane è esposto all'ossigeno, si può sviluppare un colore poco appetibili. Per mantenere melanzana da tornitura dopo la cottura, è possibile utilizzare il succo di limone o sale per mantenere il suo colore.

Istruzioni

Usando succo di limone

• Mettere le melanzane intere in un colino e lavarlo accuratamente sotto l'acqua fredda.

• Riempire una ciotola di vetro di grandi dimensioni con acqua fredda. Tagliate un limone a metà e spremere il succo di limone da entrambe le metà del limone in acqua. Mescolare il succo di limone e acqua per distribuire uniformemente gli ingredienti.

• Mettere le melanzane su un tagliere a tagliare e sbucciare. Lavorando in fretta per impedire l'ossidazione, tagliare le melanzane a metà nel senso della lunghezza e quindi rimuovere le bucce con un coltello. Tagliare la carne in pezzi da 1 pollice.

• Inserire i pezzi di melanzana tagliati in acqua al succo di limone subito dopo li taglio. Assicurati di immergere ogni pezzo melanzana completamente nell'acqua. Lasciare le melanzane in acqua fino a immediatamente prima di cuocere.

• Togliere le melanzane dall'acqua limone e aggiungerlo agli altri ingredienti nella vostra ricetta. Per impedire che le melanzane girando colore, cuocere più velocemente possibile. Cucina impedirà l'ossidazione.

Usando il sale

• Mettere le melanzane intere in un colino e lavarlo accuratamente sotto l'acqua fredda.

• Mettere le melanzane su un tagliere a tagliare e sbucciare. Tagliare le melanzane a metà nel senso della lunghezza e quindi rimuovere le bucce con un coltello. Tagliare la carne in pezzi da 1 pollice.

• Mettere le melanzane in una grande ciotola e cospargere abbastanza sale sopra i pezzi di melanzana per coprirle completamente. Aggiungere il sale per le melanzane prima della cottura può contribuire a rimuovere qualche amarezza e può impedire la melanzana di assorbire troppo olio durante sauté o friggere.

• Lasciare le melanzane coperta con il sale per tra 30 e 60 minuti. Mescolare i pezzi di melanzana ogni 15 minuti. Sciacquare abbondantemente il sale dai blocchi melanzana dopo il tempo trascorso e cuocere come indicato nella ricetta.