Ald-inc.com

Come fare un semplice rotatore per decorare la torta

Come fare un semplice rotatore per decorare la torta

Torte decorate sono molto spesso a dir poco opere d'arte. Creazione di loro, tuttavia, richiede gli strumenti giusti per rendere il lavoro più facile. Uno degli strumenti più utili per un decoratore per torte è una piattaforma rotante che permette di girare la torta nella posizione corretta, piuttosto che muovendo intorno alla torta da soli. Questo consente di sedersi comodamente in uno spot e funzionare il vostro senso intorno alla torta, in modo più semplice ed efficiente.

Istruzioni

• Posizionare i 2 pezzi di compensato su una superficie piana e dura. Trova il centro di posa il metro su ogni pezzo e traccia una linea tra angoli opposti.

• Posizionare il giradischi su ogni scheda in modo che potete vedere le linee a matita attraverso ciascuno dei quattro fori di montaggio negli angoli del lazy Susan. Fare un segno in ogni foro di montaggio sulla scheda per indicare dove si troverà le viti per legno.

• Ruotare il lazy Susan in senso orario di pochi gradi dopo aver effettuato la prima serie di segni nel bordo inferiore (si può scegliere entrambi consiglio di essere il bordo inferiore) modo che è possibile contrassegnare un ulteriore buco. Può essere utile fotografare il lazy Susan come un orologio. Posizionare i fori di montaggio a 12, 3, 6 e 9 posizioni. Il foro ulteriore dovrebbe essere eseguito in corrispondenza della posizione 2. Questo foro servirà come un foro di accesso per le viti che montare il lazy Susan al bordo superiore della piattaforma.

• Praticare un foro pilota dove i segni a matita sono state fatte usando una trapano che è leggermente più piccola rispetto alle dimensioni delle viti di legno, ma non praticare tutto il modo attraverso il compensato. Usare una punta di 1/2-inch per praticare il foro di accesso per lasciare un sacco di spazio per il cacciavite e forare tutto il modo attraverso il bordo.

• Installare il giradischi giradischi sul bordo inferiore, fissandola con le viti per legno. Quando la base è a posto, capovolgere l'unità e allineare i fori di accesso con i fori di montaggio per la parte superiore del giradischi. Installare le viti per fissare la parte superiore al giradischi giradischi per completare il montaggio.

Consigli & Avvertenze

  • Lazy Susan giradischi hardware è prontamente disponibile presso qualsiasi negozio di ferramenta.
  • Avvolgere il compensato con carta stagnola per evitare che la glassa da sempre sulla superficie del legno.