Ald-inc.com

Come catturare

Insegnare un bambino a prendere una palla possono essere suddivisi in diverse fasi. Seguire la procedura riportata di seguito e il vostro bambino presto userà le palle volare come un leaguer principali.

Istruzioni

• Trovare qualcosa che entrambi godere. Baseball (o qualsiasi sport) è significato per essere divertente. Provare a fare un fuori gioco di questi esercizi. Se tuo figlio o tua figlia si rifiuta di lavorare sulla cattura, è estremamente difficile per loro o non sono interessati a questo sport.

• Iniziare a insegnare al bambino a prendere senza un guanto. Questo mantiene semplice mentre si lavora su aumentando la loro coordinazione occhio mano. Prendere una palla da tennis e delicatamente comincia a lob palle al bambino. Insegnare loro a tenere le mani lontano dal corpo mentre la cattura. Mantenendo i gomiti in rende più facile cattura tuttavia incoraggia la cattura la palla con il petto.

• Dare al bambino un guanto da baseball. Continuare con lo stesso esercizio concentrandosi sulla forma corretta. Insegnare al bambino a mantenere loro guanto davanti a loro e guarda la palla completamente nel loro guanto. Potrebbe richiedere tempo prima che essi possono coordinare apertura e chiusura il guanto in modo da utilizzare sintetici o morbide palle da baseball.

• Un semplice gioco di cattura con una palla da baseball reale. Il bambino dovrebbe essere abbastanza sicuro di prendere una palla dura senza paura. Iniziare lentamente con subdole LOB quindi transizione allo sballottamento quando migliorano le loro abilità.

• Lanciare la palla leggermente fuori dalla loro portata così essi devono spostarsi per prenderlo. Trasferirsi a catturare è un'abilità più complessa e può richiedere molto tempo per master. Iniziare lanciando il baseball a pochi pollici alla loro destra o sinistra e aumentare gradualmente la distanza a piedi a pochi.

• Provare diverse varianti. Se non sono sempre ovunque, provare a lanciare il frisbee, palloni da calcio, acqua palloncini, tutto ciò che incoraggerà l'abilità in un modo non minaccioso.