Ald-inc.com

Come cura per le ciglia

Come i capelli sulla sommità della testa, i capelli nelle tue ciglia ha bisogno di cura di rimanere lussureggiante e lunga. E, come i capelli sulla sommità della testa, ciglia naturalmente cadono e vengono sostituite da nuove ciglia. Mentre preparazioni topiche come Latisse sono disponibili per far crescere nuove ciglia, alcuni semplici trucchi dovrebbero tenere le ciglia in gran forma.

Istruzioni

Come cura per le ciglia

• Pulire gli occhi delicatamente e accuratamente ogni notte. Trucco può attrarre i batteri e causare rotture alle ciglia esistenti. Quando si pulisce il trucco da occhi, primo spruzzo il viso con acqua tiepida e pat la zona degli occhi delicatamente con un batuffolo di cotone palla per rimuovere tanto trucco possibile. Seguire con un commerciale struccante e corsa le ciglia delicatamente con un batuffolo di cotone fresco per rimuovere ogni traccia di trucco.

• Applicare olio d'oliva le ciglia un paio di volte a settimana. Fare questo immergendo un cotton fioc nell'olio e spazzola delicatamente sulla vostre sferze. Olio di mandorle o olio di cocco può essere utilizzata per ottenere lo stesso risultato, ma l'olio d'oliva è prontamente disponibile. Applicare l'olio e lasciate riposare con gli occhi chiusi per qualche minuto prima di risciacquare con acqua tiepida. Inoltre, si può applicare l'olio prima di dormire e lasciarlo acceso per tutta la notte.

• Sostituire il vostro mascara ogni tre-sei mesi. Mentre la maggior parte trucco scade dopo un anno o giù di lì, mascara deve essere sostituito più spesso, secondo il dermatologo di Cambridge, MA Ranella Hirsch. In attesa di più potrebbe consentire il mascara per harbor i batteri che possono danneggiare le ciglia.

• Non strofinare gli occhi. Strofinare gli occhi è simile alle torsioni e tira i capelli. Può causare la rottura e la torsione di ciglia così come la caduta precoce.

Consigli & Avvertenze

  • Un sonno adeguato e una dieta sana aiuta sistemica ciglia aspetto lussureggiante.
  • Se si ottiene l'olio d'oliva negli occhi, sciacquare con acqua tiepida.