Ald-inc.com

Regole di anelli di ginnastica

Regole di anelli di ginnastica

Anelli di ginnastica, più correttamente indicato come ancora anelli (da non confondere con anelli di volo), è un apparecchio di ginnastica artistica. Questo apparecchio permette ai concorrenti di esporre le competenze della forza facendo oscillare e che tiene alcuni si sposta mentre viene valutata da una giuria di giudici. A causa della dipendenza estrema forza superiore del corpo, solo i maschi competono ancora gli anelli.

Specifiche

Come indicato nella pubblicazione norme apparato dalla Federazione internazionale di ginnastica, la struttura fisica comprende due anelli circolari appeso da una torre di sostegno alto 19 piedi (575 cm) su cavi e cinghie 9 piedi e 8 pollici (300 cm) lunghe posizionate 19,7 pollici (50 cm) tra loro con il diametro interno di ogni anello è di 7,1 pollici (18 cm). Al loro punto di sospensione, i cavi hanno un meccanismo di rotazione e devono appendere verticali nella loro posizione ancora. Ogni fotogramma di Torre di supporto include due supporti collegati da una barra orizzontale dove i cavi di connessione e ancorata al pavimento mediante quattro cavi di tensione.

Elementi obbligatori

Ogni routine deve includere altalene agli elementi di presa di forza e uno swing a handstand spostare insieme uno smontaggio. Quattro elementi devono essere mantenuti per due secondi nella routine tra cui un elemento di resistenza statica, uno swing a elemento di forza e altri due elementi di forza. Elementi di forza e uno smontaggio ben eseguito sono le chiavi per avere successo, come sono ricompensati con punti più alti. Essi comprendono l'elemento spesso notato anelli, la Croce di ferro, che viene eseguito con le braccia estese verticalmente per ogni lato. Tutto il corpo, o altalene giganti, sono anche facilmente riconoscibile alla maggior parte dei spectators.

Segnando

L'obiettivo è quello di tenere gli anelli ancora e controllato alla fine di ogni elemento di forza e swing prima di eseguire uno smontaggio ben eseguito. I giudici guardare per un corpo dritto senza inarcando e forti, robuste braccia con nessuna agitazione. Giudici amministrano detrazioni per mancanza di precisione. Secondo il sito Web USA Gymnastics, ogni ginnasta è segnato in difficoltà e l'esecuzione con la somma dei due che rappresentano il punteggio finale. Il Punteggio di difficoltà, o valore di start, è determinata da un pannello di due membri della giuria per il livello della routine di difficoltà secondo il contenuto previsto. Il Punteggio di esecuzione è prodotta da un pannello di sei membri della giuria ogni aspetto della routine su abilità e tecnica meno eventuali detrazioni neutri di classificazione. Il sistema è regolato dal codice dei punti del fico revisionato nel 2006 dopo polemica ai giochi olimpici del 2004.