Ald-inc.com

Consigli di verniciatura della barca

Consigli di verniciatura della barca

Applicazione vernice ad una barca è un lavoro di pazienza che aggiunge anni alla vita del teak, mentre l'aggiunta di carattere. La vernice è una finitura applicata al legno, solitamente in teak, per proteggerlo da sale e l'umidità dal mare. Mentre il processo richiede tempo, è compiuta con un po' di conoscenza e alcuni buoni consigli. Comprendere i principi del processo assicura il successo.

Preparazione

Non fare affidamento sulla vernice per nascondere imperfezioni, perché, come tutte le superfici verniciate, le imperfezioni sono più pronunciate. Utilizzare carta vetrata grana 220 per rimuovere la vecchia vernice, imperfezioni, urti e ammaccature dal teak. Rispolverare il teak delicatamente prima di usare acetone per rimuovere gli oli di superficie. Una volta che tutte le polveri e gli oli vengono rimossi, mascherare l'area con nastro adesivo di alta qualità progettato per imbarcazioni. Mantenere l'area intorno al lavoro e barca pulita e senza polvere.

Programma di installazione

Impostazione dell'area di lavoro è importante per consentire velocità e precisione nell'applicazione della vernice. Hanno una luce che brilla attraverso il teak per vedere quali parti bisogno di vernice. Una volta che la vernice si è assottigliata, secondo le istruzioni del produttore, c'è poco tempo per farlo applicata alla superficie di boschi. Rulli di schiuma consentono applicazione veloce liscia con poche bolle di aria lasciato sulla superficie. Trascinare leggermente un pennello di schiuma sulla superficie a tratti persino per rimuoverli.

Levigatura

Carteggiatura tra le mani è il modo migliore per ottenere una finitura professionale. carta vetrata grana 220 potrebbe richiedere più tempo per fare il lavoro, ma lascia dietro più piccole scanalature che l'occhio non può vedere. Lasciare solchi per la passata successiva di aderire e sabbie giù le macchie alte sulla vernice senza rimuovere il sottile strato appena applicato. Levigatura crea una superficie satinata che mostra le aree che necessitano ancora di levigatura con una luce che brilla attraverso di esso.

Pazienza

Verniciatura di una barca è un lavoro di fine settimana, a volte due. Consentono tempi di essiccazione adeguati tra le mani; non abbiate fretta o gli strati separerà prima di troppo lungo. Rispolverare la zona completamente rimuovere tutta la polvere sabbiata per evitare particelle sotto la passata successiva. Trattare ogni mano di vernice come se fosse il cappotto finito per ottenere migliori risultati. Applicare la vernice in strati sottili per ottenere una finitura dura. Quando finalmente sembra che vetro è modellato per il teak, il lavoro è fatto.