Ald-inc.com

Self Rising o per tutti gli usi di farina per torta di velluto rosso usi?

Torta di velluto rosso..--essenzialmente un diavolo s food cake..--dovrebbe gusto leggero, ma umido, con una briciola di bene. Anche se Self-Rising farina può contenere grano tenero, che produce una briciola di luce, contiene anche lievito e sale. Probabilmente otterrete risultati migliori se ti Aggiungi questi ingredienti. Farina non specifica funziona in un pizzico, ma a causa del suo contenuto ad alta percentuale proteica, non crea abbastanza bene briciola che stai cercando. L'ingrediente magico per la più deliziosa torta di velluto rosso è farina della torta.

Farina per torta di velluto rosso

Farina non specifica né Self-Rising farina sono ideali per la torta di velluto rosso. Torta di velluto rosso ha una multa, gara briciola e una struttura umida arricchita da latticello. Farina della torta è la farina di scelta per questa torta. Con solo 5-7 per cento di proteine, farina della torta forma poco glutine, producendo una briciola di bene. Farina ha proteine 7-12 per cento e si tradurrà in una torta leggermente più grossolana. Self-Rising farina può contenere meno proteine, ma contiene anche circa 1 1/2 cucchiaini di lievito in polvere e 1/2 cucchiaino di sale, per 1 tazza di farina. Utilizzare Self-Rising farina per biscotti e pani rapidi. Self-Rising farina può anche rendere la vostra torta di velluto rosso troppo salato.

Di più su farina della torta

Farina della torta è basso in proteina ed è anche finemente macinato. Farina della torta è anche stato sbiancato, che migliora aumento, la distribuzione del grasso e la struttura. Perché farina della torta è così fine, tende ad aggregarsi. Sempre di setacciarlo prima di aggiungerlo agli altri ingredienti in una torta.

In un pizzico

Anche se la farina della torta è la scelta migliore per una torta di velluto rosso, può essere difficile da trovare ed è costato più di farina normale. Se non hai la farina della torta, provare questo sostituto pratico: uso sbiancato di farina. Setacciarlo e utilizzare 2 cucchiai di meno di quanto suggerisce la ricetta.

Nel Mix

Se si utilizza la farina della torta o greggi di farina, è necessario utilizzare una mano leggera quando si effettua la torta di velluto rosso. Crema il burro e lo zucchero insieme per alcuni minuti fino a quando il burro è leggero e soffice. Questo passaggio incorpora bolle d'aria nella torta così si alza bene. Aggiungere latticello per tenerezza o rendere il proprio da latte combinando con aceto ad un tasso di 1 cucchiaio di aceto per ogni 1 tazza di latte. Colorante alimentare rosso fornisce il colore distintivo di questa torta, insieme con un po' di cacao in polvere per condimento. Gelo di una torta di velluto rosso classico con glassare del formaggio cremoso o una glassa bollita di sette minuti.