Ald-inc.com

Come sbarazzarsi di brufoli nel tuo orecchio

Come sbarazzarsi di brufoli nel tuo orecchio

L'acne si verifica ovunque sul corpo dove ci sono ghiandole dell'olio. Questo significa che praticamente tutte le parti del corpo possono ottenere brufoli, brufoli o punti neri. Questa condizione comune della pelle è il risultato di olio in eccesso sui pori della pelle, intasati, cellule morte della pelle e, in alcuni casi, i batteri. Tutto questo contribuisce alla comparsa dell'acne. Capelli oleosi o immondo che circondano le orecchie anche aumenta la probabilità di brufoli nelle orecchie. Trattamento per l'acne è la stessa ovunque la sblocchi si trovano.

Istruzioni

• Pulire le orecchie come regolarmente come si pulisce il viso. Utilizzare un detergente delicato, un panno e acqua tiepida o fredda. La Mayo Clinic segnala che agenti detergenti aggressivi possono aggravare la situazione e causare ancora più brufoli.

• Lavare i capelli su base regolare per ridurre i capelli sporchi e oleosi che colpiscono le orecchie. Mantenere i capelli lontano da orecchie indossando acconciatura o utilizzando clip di capelli che non consentono la copertura dei capelli le orecchie...

• Versare un po' di aceto sidro bianco o apple su un batuffolo di cotone. Pulire la parte esterna delle orecchie su una base quotidiana. L'acido ascetico nell'aceto aiuta ad asciugare l'olio in eccesso e disinfettare la zona per ridurre i focolai.

• Applicare un perossido di benzoile crema o una lozione per le aree esterne dell'orecchio. La Mayo Clinic segnala che il perossido di benzoile è stato dimostrato negli studi per essere molto efficace nel trattamento di acne.