Ald-inc.com

Quanto tempo a fumare la carne di cervo?

Carni affumicate sono apprezzati da molte persone in tutto il mondo. Un fumatore può dare qualsiasi tipo di carne un sapore ricco e fumoso in genere circa 24 ore. Utilizzando un fumatore richiedono il giusto tipo di trucioli di legno per il vostro gusto desiderato. Carne di cervo è uno di carne che può essere fumato e servito con una varietà di contorni. La chiave è quello di fumarlo per la giusta quantità di tempo e non seccare la carne fumando troppo.

Quantità di tempo necessario per fumare carne di cervo

Fumare la carne di cervo per 25 ore o poco più se si desidera un gusto affumicato pesante. Ricordate, più a lungo fuma oltre 25 minuti, secco sarà la carne. Dopo la carne di cervo ha fumato, togliere e lasciare riposare per qualche minuto prima di servire. Potete anche sacchetto la carne di cervo in sacchetti freezer e conservarlo nel congelatore.

Preparando il cervo carne & fumatore

Prima di fumare la carne di cervo, tagliare la carne a mandrini non più spessi di 1 1/2 pollici. Utilizzare solo le parti magre del cervo. Evitare qualsiasi carne con una grande quantità di cartilagine. Mettere la carne in salamoia (marinare) per almeno 24 ore. Girare la carne più volte durante il periodo di 24 ore. Una volta che la carne è impregnata e pronto per essere fumato, preparare il fumatore introducendo la quantità necessaria di acqua nell'unità di (seguire le istruzioni fornite con il fumatore) e quanto altro richiesto per il fumatore. Quando il fumatore è pronto, aggiungete la carne di cervo. Non è necessario sciacquare la salamoia fuori la carne se non volete, sarà OK se lasciarlo su.

Temperatura consigliata per il fumatore è 180 gradi F. cervi carne avviene generalmente quando la temperatura interna della carne è circa 160 gradi F.

Salamoie per carne di cervo

Quando si sceglie una salamoia o marinare per immergere la carne di cervo in, selezionare quella adatta a gusti della vostro o la vostra famiglia. Se ti piace arancione, scegli una salamoia di base di succo di arancia. L'acido nel succo vi aiuterà a rompere la carne di cervo e rimuovere qualsiasi sapori "selvatico" che possono essere presenti. È anche possibile utilizzare qualsiasi tipo di succo di frutta in ammollo la carne di cervo. Visitare il vostro supermercato locale o negozio di generi alimentari per acquistare preparati salamoie, o fare il vostro proprio consultando un libro di cucina.