Ald-inc.com

Come tagliare un fuoribordo

Come tagliare un fuoribordo

Impostando il trim del motore fuoribordo aumenta le prestazioni e l'efficienza della vostra barca. Trim motore si intende l'angolo dell'elica in riferimento all'angolo della barca. Un motore fuoribordo impropriamente profilato provoca numerosi problemi che vanno dalla riduzione delle prestazioni a condizioni di lavoro pericolose. Condizioni di funzionamento pericolose includono spingendo la poppa (parte posteriore) della barca troppo in profondità in acqua, Altezza cavallo basso arco (anteriore) e cavitazione. Imparare il modo corretto di regola trim idraulico della vostra barca aumenterà la sicurezza delle vostre esperienze in barca.

Istruzioni

• Mettere la vostra barca in acqua.

• Premere il pulsante "Trim Down" fino a quando il motore fuoribordo si siede nella sua piena posizione verso il basso. Ascolta un suono del sistema idraulico di cambiare; Questo significa che il motore resti nella posizione più bassa.

• Guidare la barca lentamente per aprire l'acqua.

• Spingere la leva dell'acceleratore in avanti per portare la barca alla velocità di esecuzione. Premere e tenere premuto il pulsante "Trim Up" per due secondi o fino a quando la barca si solleva sul piano.

• Girare il volante leggermente da sinistra a destra. Sollevare le cinghie dei trim finché non la barca vira leggermente quando si gira il volante.

• Guardare oltre il lato della barca mentre sul piano. Regolare le cinghie dei trim fino a quando la prua della barca fa non attraverso l'acqua. Verifica dello sterzo per la barca gira ancora leggermente.