Ald-inc.com

Come fare la Salsa Teriyaki fatti in casa

Come fare la Salsa Teriyaki fatti in casa

Si può fare in casa Teriyaki salsa per una frazione del costo del ristorante Teriyaki. Risparmiare denaro e godere un piatto preferito senza dover lasciare la casa o strisciare la carta di credito. Questa ricetta di Salsa Teriyaki è un favorito della famiglia. È possibile utilizzarlo come una marinata o per grigliare.

Istruzioni

• Iniziare a preparare questa ricetta di salsa teriyaki di simmering 1 tazza di salsa di soia in una casseruola media con 1 cucchiaino di aglio, 1/2 tazza di zucchero di canna, aceto di vino di riso di T e 1/2 cucchiaino di zenzero in polvere

• Dopo il Teriyaki salsa ha bollito lentamente per 15 minuti aggiungere 1 lattina di ananas in sciroppo pesante. Se non ti piace il sapore di ananas cotto, potete scolare il succo nella salsa e poi più tardi, servire l'ananas sul lato.

teriyaki fatti in casa, teriyaki saice, ricetta salsa teriyaki

• Utilizzare la Salsa Teriyaki fatti in casa come una marinata, lasciare la carne a macerare in esso per 10-15 minuti prima della cottura

• Cuocere 1 chilo di petti di pollo e peperoni a fette in un piatto di vetro quadrato 9 pollici con la Salsa Teriyaki. Aggiungere l'ananas a fette verso l'alto durante gli ultimi dieci minuti.

Consigli & Avvertenze

  • Se si prevede di utilizzare il vostro Teriyaki come un pennello cuocere la salsa per hamburger, costole o kebab, posare l'ananas a fette sulla griglia per pochi minuti, troppo. Fanno una bella guarnire e gusto fantastico.
  • Assicurarsi che la carne è completamente cotto alla temperatura indicata sulla confezione prima di servire. In caso di dubbio, contattare il reparto locale di salute e croce-non contaminate mai.