Ald-inc.com

Come rimuovere Pedivelle Shimano Hollowtech

Hollowtech è un tipo di bicicletta manovella prodotto da Shimano. Integrando la manovella e il mandrino, che permette le due estremità della manovella per girare, il design riduce il peso e aumenta la rigidità. Una manovella Hollowtech può essere rimosso per la pulizia o altra operazione di manutenzione. La manovella può essere sostituita anche, finché sua sostituzione è compatibile con la staffa inferiore esistente. Il movimento centrale è un cilindro vuoto alla base del telaio della bicicletta che include i cuscinetti che permettono la manovella per rotazione del manubrio.

Istruzioni

• Fissare la bicicletta sulla bicicletta tuning stand. Uno stand tuning consente facile accesso a tutte le aree della bicicletta ed elimina la possibilità della bicicletta cadere o ribaltarsi durante il servizio.

• Individuare il pizzico Bullone fissaggio pedivella Hollowtech sinistra al mandrino. Ci sono due estremità per il braccio della pedivella. Un'estremità contiene il pedale. L'altra estremità è collegata al mandrino.

• Utilizzare una chiave esagonale da 5mm e girare il bullone di pizzico in senso orario finché è sciolto.

• Inserire il tappo di pedivella Hollowtech sinistro, dove il braccio si attacca al mandrino la Shimano TL-FC16 o equivalente. L'utensile TL-FC16 è uno strumento speciale che è compatibile con il tappo che fissa il braccio al mandrino.

• Ruotare l'utensile Shimano TL-FC16 in senso antiorario per allentare il tappo. Rimuovere il tappo.

• Afferrare il braccio della pedivella Shimano Hollowtech sinistro e tirarlo gratuito del mandrino.

• Trasferirsi da altra parte della bicicletta e il braccio della pedivella destra Hollowtech. Afferrare il braccio della pedivella destra e tirarlo gratuito del telaio della bicicletta.