Ald-inc.com

Come cura per i capelli rossi

Capelli rossi sono di gran lunga il colore dei capelli più difficile da mantenere, sia esso naturale o "avanzata". Ci sono molti modi per prolungare la vita del vostro colore, utilizzare shampoo buona, andando più a lungo tra shampoo e condizionata regolarmente. Continua a leggere per saperne di più su come cura per i capelli di rosso.

Istruzioni

• Shampoo e condizione naturali capelli rossi con un leggera formula idratante. Capelli rossi naturali tendono ad essere pesante, quindi non vuoi pesare, ma ha bisogno di umidità.

• Detergere colorata rossa dei capelli con uno shampoo e balsamo per capelli colorati.

• Colorare i capelli ogni sei-otto settimane. Se colorare i capelli, applicare il colore alle radici in primo luogo, quindi eseguire il colore attraverso le estremità per gli ultimi 10 minuti per potersi rinfrescare li. Attendere almeno due giorni dopo la colorazione prima dello shampoo per aiutare i capelli a tenere il colore. Capelli rossi potrebbero richiedere poche applicazioni per iniziare a mantenere il colore.

• Per il colore sia naturale che artificiale, applicare un balsamo leggero insieme a quello che si usa sotto la doccia. Questo è importante perché aiuta a proteggere i capelli dal calore styling, insieme agli elementi che si possono affrontare fuori. Se i vostri capelli hanno l'effetto crespo, provare a utilizzare un siero lucentezza, pure, per livellatelo.

• Tagliare i capelli regolarmente. Maggior parte delle persone dovrebbe ottenere un taglio di capelli ogni sei-otto settimane per rimuovere eventuali estremità divise o asciutto.

Consigli & Avvertenze

  • Per mantenere il colore e vitalità a capelli rossi, la maggior parte produttori fanno colore-miglioramento shampoo e balsamo. Il prodotto funziona depositando piccole quantità di colore con ogni shampoo. Le rosse naturali dovrebbero provare uno con sfumature rosso-arancio, mentre più tinti rossi saranno necessario sfumature rosso-violetto.