Ald-inc.com

Come prendersi cura dei capelli di bambini neri

Come prendersi cura dei capelli di bambini neri

I bambini sono attivi e non prendere troppo bene per i tipi di acconciature che richiedono loro di essere ancora, quindi assicuratevi di trovare acconciature che saranno almeno scorso fino alla fine della giornata. Capelli dei bambini nero tende ad essere più spessa e possono essere più di un lavoretto per prendersi cura di, perché la trama non si presta a una tecnica rapida spazzola-and-go. Tuttavia, il vantaggio dei capelli di bambini neri è che gli stili possono durare più a lungo, soprattutto con le trecce.

Istruzioni

• Treccia francese i capelli di ragazzi neri dal cuoio capelluto dritto indietro. Iniziare dalla parte anteriore del cuoio capelluto e il tuo lavoro torna in pianura trecce francese. Olio i capelli circa un pollice a parte come treccia per aiutare ad eliminare la forfora, prurito e altre forme di irritazione del cuoio capelluto. Utilizzando rubberbands sull'estremità di ogni treccia può aiutare a mantenere ogni treccia in luogo. Capelli nero ragazze sono spesso intrecciato troppo, e gli stili di arrivare a essere un po ' più elaborato (ad es. parte nel mezzo e treccia verso le orecchie su ogni lato in modo che i capelli sono a forma di in rainbows). Usare le perline per fare le trecce look più femminile.

Capelli • parte nera ragazze in sezioni, di solito tre o quattro, per ottenere singole code di cavallo. Mentre alcuni genitori scelgono di appena torcere i capelli con l'olio, colpi di scena facilmente svelare anche quando essi sono intrecciate alla fine. Considera intrecciatura di smontare tre pezzi di capelli in ogni coda di cavallo invece di twirling intorno a due pezzi di capelli. Se la treccia è stretta, che va bene perché il vento, la corsa e il suo giocherellare con i capelli tutto il giorno lascerà probabilmente con la coda di cavallo gonfio che si voleva in primo luogo entro la fine del giorno.

• Shampoo e balsamo regolarmente. Mentre uomini e donne di colore possono andare fino a 2 settimane senza ottenere i capelli lavati (capelli neri tendono ad essere asciugacapelli, e se lavato eccessivamente, si tira fuori gli oli naturali che non si sviluppano in pieno con condizionatore), i bambini tendono a entrare nella sabbia e sporco su base regolare, quindi è essenziale che i capelli sono pulito frequentemente.

• Pettine e spazzola capelli ogni giorno. Con le trecce francesi, non è necessario farlo (anche se dovrebbe verificare per assicurarsi che il cuoio capelluto è sufficientemente lubrificato), ma pettine coda di cavallo e altri stili. A seconda della struttura dei capelli e la sensibilità, questo può risultare difficile o estremamente facile. Perché i capelli di bambini neri tendono ad essere più spesso, alcuni possono essere piuttosto la testa delicata quando si tratta di pettinatura o spazzolatura pesanti. Mentre si potrebbe pensare che il bambino è solo lamenti, se un bambino testa delicata ha giocherellato con troppo spesso i capelli, il cuoio capelluto può sanguinare, soprattutto se i capelli sono aggrovigliati.

• Utilizzare gel capelli morbidi per mantenere le ciocche di capelli a posto nella parte anteriore e parte posteriore della testa. Evitare l'uso di gel per capelli difficili, perché anche se può raggiungere la forma corretta che stai cercando, il gel può diventare difficile, lasciare fiocchi e un pasticcio sul colletto della camicia del bambino quando lo prende e spegnendo e rendere i capelli difficili da pettinare.

• Perm i capelli solo dopo aver controllato per testa labiale e assicurandosi che sai come completare una permanente senza lasciare bruciature di Perm '. Se non siete sicuri, chiedete un professionista autorizzato a farlo in primo luogo, poi guarda e impara. O perm i propri capelli per vedere se tutto funziona.

• Scegliere i capelli di un bambino se indossa un piccolo afro quindi è pulito lungo tutti i lati. Usando un plettro raggiungerà questo look. Pettini e spazzole regolari possono appiattire l'afro, ma è pensata per il pettine avviare dal cuoio capelluto e lavorare la sua strada fuori di testa a cerchio attorno a tutti i lati.