Ald-inc.com

Come capire se un sacchetto di Kate Spade è genuino

Come capire se un sacchetto di Kate Spade è genuino

Una borsa di Kate Spade è un investimento costoso, ma è anche un pezzo speciale al tesoro negli anni a venire. È importante sapere che avete acquistato una borsa vera e non una riproduzione falsa. Secondo il sito di Kate Spade, l'unico modo per garantire che non sono defraudandi è acquistare il vero affare direttamente dal sito Web di Kate Spade, uno dei loro negozi o un fornitore ufficiale e affidabile come un grande magazzino come Nordstrom. Anche se questo è consigliato, molte persone guardano a fonti alternative come l'Internet o venditori ambulanti di trovare sconti e offerte che non sono disponibili nei negozi. Se state comprando una borsa da una fonte non verificata, ci sono alcune procedure consigliate che si possono seguire per aumentare le probabilità che si stanno comprando una designer borsa legittima e non un falso.

Istruzioni

• Ricerca per borse in annunci online che hanno l'imballaggio originale o le etichette ancora attaccate alla borsa. Questo è un ottimo modo per verificare che l'acquisto è reale perché i tag archivio..--da Kate Spade, un negozio di sbocco o un grande magazzino..--sono difficili da fabbricare.

• Esaminare attentamente l'etichetta sul sacchetto. Questo può essere uno del sicuro fuoco metodi di avvistare una falso borsa di Kate Spade. Le etichette variano a seconda della stagione, la borsa è stata introdotta così come i materiali utilizzati nella borsa (borse in pelle hanno impresso Tag mentre hanno borse in tessuto morbido, cucire in tag). Prestare particolare attenzione per il lettering. Secondo I Hate borse contraffatte, vero Kate Spade etichette hanno il nome e cognome stampato in lettere minuscole, ma molte borse contraffatte avranno etichette con lettere maiuscole. Gli acquirenti online dovrebbero confrontare l'etichetta per l'immagine dell'etichetta per ogni sacchetto sul sito Web di Kate Spade.

• Attenzione al tessuto esterno, come pure il tessuto utilizzato per il rivestimento. Autentici borse Kate Spade sono disponibili solo in un limitato insieme di modelli, quindi borse fake possono usare tessuti alternativi. Si dovrebbe sempre guardare una versione autentica della borsa che vuoi acquistare e anche scattare foto, in modo da avere una forte base di confronto di colore, forma, dimensione e materiale.

• Verificare la qualità dei materiali utilizzati nella borsa, tra cui l'hardware in borsa come cerniere, bottoni e accessori in metallo. Se nulla sembra a buon mercato, irrealistico, mal cucite, vecchio o arrugginiti, è probabile che la borsa non è autentica. Secondo il sito Web di Kate Spade, il progettista utilizza solo materiali di altissima qualità nella fabbricazione di queste borse a mano.

• Utilizzare il buon senso quando lo shopping per la borsa di Kate Spade dei tuoi sogni. È possibile trovare grandi offerte su questi elementi, ma se un sacchetto è venduto per un decimo del costo originale della borsa, è molto probabile che la borsa è contraffatta.