Ald-inc.com

Come individuare falsi gioielli Tiffany su Ebay

Vendita all'asta e la vendita di siti come eBay è diventato popolare a causa della loro facilità di utilizzo e la loro capacità di condurre commercio con acquirenti e venditori in tutto il paese e in tutto il mondo. Tuttavia, tali vantaggi possono funzionare anche contro gli utenti eBay. Fraudolento merce spesso si fa strada per aste eBay perché gli acquirenti non sono in grado di controllare la merce prima di acquistarlo. Gioielli Tiffany sono spesso copiato per il suo valore, e persone cercando di acquistare online gioielli Tiffany dovrebbe farlo con attenzione. Spotting gioielli Tiffany falsi su eBay richiede alcune indagini e diligenza.

Istruzioni

• Esaminare sia il prezzo che altri stock del venditore. Se il prezzo è molto più basso di quello che dovrebbe essere o se il venditore ha più pezzi di "Gioielli Tiffany" vendita, i pezzi sono probabilmente falsi.

• Leggere il feedback per il venditore prima di acquistare qualsiasi gioielleria. Cercare frasi come "falso Tiffany" nei commenti. Il sito consente agli acquirenti di lasciare un feedback del venditore per questo motivo - per premiare i venditori onesti mentre lo rende più difficile per i venditori poco raccomandabili continuare a condurre gli affari.

• Guarda i link della gioielleria se le foto sono fornite. Il link dovrebbe essere completamente liscia, perché essi sono saldate insieme su autentici gioielli di Tiffany. Se le foto non sono fornite o se le foto sono chiaramente stock e non il pezzo di reale, non lo acquisto.

• Controllare la base della chiusura aragosta del pezzo, se si può vedere nelle foto. La base di esso dovrebbe avere i numeri 925 timbrato in esso.

• Ricerca per il "Tiffany & Co." o il "T & Co. 925" marcatura sui gioielli. Catena e pendente combinazioni da Tiffany avrà tale marcatura sia la catena e il pendente la maggior parte del tempo. Se il pezzo su eBay non hanno questo, è probabilmente un falso.

• Vedere il colore del pezzo nella fotografia. Tiffany pezzi appaiono in genere scuro argento o oro quando vengono fotografati. Se i gioielli sembra biancastro nella foto, è spesso falso.

• Andare sul sito di Tiffany e confrontare le foto del vero affare con foto su eBay.

• Le domande di venditore attraverso il sistema di comunicazione di eBay. Se il venditore non risponde subito o non fornirà ulteriori foto su richiesta, essere cauti e cercare altrove.