Ald-inc.com

Cheerleading piramidi per principianti

I giorni di cheerleaders in piedi in disparte per incoraggiare gli atleti sul campo o corte sono andati lungo. Ora cheerleaders stessi sono gli atleti, e richiede loro sport danza, burattatura e acrobazie. Una piramide è una delle più elementari cheerleading acrobazie. Ci sono molti modi per fare una piramide, ma i principianti dovrebbero concentrarsi sulla padronanza di una piramide di base, poi costruire su quelle fondamentali come loro progredisce di livello di abilità.

Ruoli

Ci sono tre ruoli essenziali a cheerleading stunts: la base, il montatore e lo spotter. La base è una persona che sostiene un'altra persona. Quando formando una piramide, la base può anche essere un mounter se la piramide è alte più di due persone. Il mounter è una persona che si trova sopra un'altra persona. Il mounter è normalmente piccolo, leggero e in grado di mantenere ben saldo. Lo spotter è lì per aiutare a proteggere il mounter. Se il mounter perde il suo equilibrio e cade, lo spotter ha bisogno di essere lì per aiutare la sua cattura. Tutte le acrobazie richiedono spotters.

Processo

In ogni acrobazia di piramide, non importa quanto sia difficile, ci saranno tre parti: l'installazione, l'esecuzione e la disinstallazione. Nel programma di installazione, assicurarsi che tutti sanno loro responsabilità durante l'acrobazia. Questo è molto importante non solo per l'esecuzione della bravata, ma anche per la sicurezza delle persone coinvolte. Il passo successivo è quello di eseguire l'acrobazia, che significa in realtà fare la piramide. L'ultimo passo è la disinstallazione. Durante la disinstallazione, le linee sono portati tranquillamente tornare a terra.

Base doppia ascensore

Cheerleaders può creare molte diverse piramidi. Uno è l'ascensore di base doppia. Questa bravata richiede due basi, un montatore e un osservatore. Le basi di fronte a altro, piegano leggermente le ginocchia e tenere le loro mani per il montatore. Il mounter tiene sulle spalle le basi per la stabilità e passaggi in ciascuna delle mani le basi. Le mani di ogni base dovrebbero essere fianco a fianco, una mano che sostiene il tallone di mounter e l'altro sostenendo la metà anteriore del piede di mounter. Il montatore si accovaccia finché entrambe le basi estendere le gambe e stare in piedi. Quindi il mounter si alza dritto pure. Lo spotter dovrebbe essere dietro la prodezza in ogni momento per prendere il mounter se necessario.

Altre varianti

Più grandi piramidi che sono utilizzati nelle competizioni sono variazioni delle piramidi di base come l'ascensore di base doppia precedentemente descritta. La cosa importante in tutte le piramidi è di avere gli elementi di base di ogni acrobazia masterizzato in modo che la piramide è formata correttamente e in modo sicuro. Una volta che questi principi fondamentali sono stati appresi, cheerleaders principiante può passare a forme più complicate.

Considerazioni di sicurezza

Il cheerleading è progressivamente sempre più pericoloso. Secondo l'US Consumer Product Safety Commission, nel 1980 circa 4.954 cheerleaders sono stati ospedalizzati a causa di infortuni. Tuttavia, nel 2007 il numero era 26.786. Federico che o. Mueller dell'Università del North Carolina ha detto che questo aumento ferisce è perché il cheerleading è diventato uno "sport di contatto". Queste sono le statistiche importanti da tenere a mente quando facendo acrobazie come piramidi, perché sicurezza e tecnica efficace deve essere preminente.