Ald-inc.com

Cose da fare a Kitty Hawk

I visitatori di The Town of Kitty Hawk, North Carolina, non hanno la possibilità di annoiarsi. Ecco perché la zona ha molto da offrire quando si tratta di attività. Poiché la città si trova sulle Outer Banks, affacciata sull'oceano Atlantico, acqua e attività sulla spiaggia abbondano. Ci sono anche boschi di nel e Mostra della fauna selvatica. E non dimenticate gli aspetti storici: la colonia perduta a Roanoke e il luogo dove gli aeroplani hanno volati con successo per la prima volta.

Attività in acqua

Dal momento che Kitty Hawk è sull'oceano, si apre molte opportunità per attività acquatiche. Spiaggia pettinatura e nuoto sono sempre popolare perché non necessitano di particolari attrezzature. La città di Kitty Hawk (il townofkittyhawk.org) offre una spiaggia pubblica con accesso da strade diverse, tra cui Balchen, Fonck e Wilkins. Parcheggio, compresi alcuni punti portatori di handicap, è disponibile presso la maggior parte dei punti di accesso dalla strada. Bagnini sono in servizio dalle 10 alle 18 tutti i giorni durante i mesi estivi presso i punti di accesso Byrd ed Eckner strade e la casa del bagno di Kitty Hawk. Altri bagnini pattugliano la spiaggia di ATV, dice la città.

Altre attività di acqua lungo le Outer Banks includono kayak, surf e pesca.

Attività a terra all'aperto

La città di Kitty Hawk ha anche una propria foresta, i boschi di Kitty Hawk, che offrono quasi 1.900 ettari di paludi, foreste e paludi nel centro della città. Una passeggiata attraverso il bosco offre ampie opportunità di vedere una varietà di animali selvatici come cervi, topo muschiato, uccelli e rettili.

Gli escursionisti possono anche guidare poche miglia a sud a Head di Nag's, dove The Nature Conservancy (il nature.org) sovrintende il Nag Head boschi Ecological Preserve. La riserva copre quasi 1.100 ettari; gli escursionisti sono chiesto di registrarsi presso il banco informazioni all'aperto. La riserva, con le sue dune di sabbia, torbiere e paludi si trova a 701 W. acri di Ocean Drive a Kill Devil Hills.

Il luogo di nascita del volo

Orville e Wilbur Wright erano meccanici di biciclette da Dayton, Ohio, quando hanno deciso di testare una macchina volante a Kitty Hawk. La prima macchina volante più pesante dell'aria è decollato il 17 dicembre 1903, così calci fuori dalla moderna dell'aviazione. Wright Brothers National Memorial rende omaggio al loro ingegno a Mile Post 7.5 di US Highway 158 in che cosa ora è conosciuto come Kill Devil Hills. Il memoriale, ora amministrato dal National Park Service, comprende la terra dove l'aereo è decollato come pure una replica del piano e il blocco motore da quell'aereo storia-making.

Effettuare il roaming a Roanoke

Non troppo lontano da Kitty Hawk è isola di Roanoke, dove 117 coloni inglesi, inviati a colonizzare il nuovo mondo, misteriosamente scomparso nel 1587. Le fasi di comunità un tempo libero gioco, "The Lost Colony," presso il sito storico di Fort Raleigh durante i mesi estivi.

Anche sull'isola di Roanoke sono i giardini di epoca elisabettiana (di elizabethangardens.org), che rendere omaggio a Colonia perduta dell'isola. Il Garden Club di North Carolina sponsorizza il giardino, che comprende una statua di Virginia Dare, il primo bambino nato nella Colonia.