Ald-inc.com

Quanto tempo per cuocere pollo che ha stata pestata sottile

Quanto tempo per cuocere pollo che ha stata pestata sottile

Se si utilizza pestata pollo in un piatto di scaloppine, schnitzel o un panino in un rotolo croccante, potrebbe richiedere più tempo di quanto si potrebbe immaginare per un sottile pezzo di pollame per cucinare, da 2 a 4 minuti per lato. Il tempo di cottura dipende dallo spessore del pollo, ma anche con un pezzo molto sottile, è ancora possibile utilizzare un termometro di carne instant-lettura quindi non devi tagliare il pollo e lasciare che sfuggire suoi succhi.

Spessi e sottili

Un petto di pollo pestato uno-quarto-pollice potrebbe essere fatto dopo appena 2 minuti per la cottura su ogni lato in una padella di media-alta. Ma se il pollo non SfrigolAmore quando si posò prima nella padella, il calore probabilmente non aveva alzato per temperatura e il pollo ci vorrà più tempo per cucinare. Se il tuo pollo è irregolarmente spessa, più spesso di un quarto di pollice, è ancora un po' ghiacciato dopo essere scongelati o è fittamente impanato, verrà potrebbe richiedere fino a 4 minuti su ogni lato.

Senza dita o degli occhi

Le dita, né gli occhi sono indicatori affidabili che il pollo è cotto completamente. Rosa pollo in genere significa che la carne non è cotta, ma a volte anche accuratamente cucinato pollo sembra rosa a causa dell'emoglobina nei tessuti pollo. Alcuni cuochi premere carne o pollame per vedere se ci si sente come la parte carnosa della mano sotto il pollice, ma utilizzando questo metodo ti mette un inutile rischio di ammalarsi da batteri che si trovano a volte il pollame crudo.

Il miglior Test

Controllando il pollo con un dà di carne instant-lettura termometro è l'unico modo sicuro di conoscere il tuo pollo è cotto a 165 gradi Fahrenheit, la temperatura consigliata dal dipartimento di agricoltura degli Stati Uniti. Il pollo fuori della padella utilizzando pinze, alzante scorrevole il termometro orizzontalmente nel lato della carne, assicurando che la punta del termometro rimane nella carne. Cotolette di pollo sottili non hanno bisogno di alcun periodo di riposo con riporto di cottura, in modo da servire il pollo, non appena raggiunge 165 F.

La parte migliore è il mangiare

Se che hai cucinato il pollo in una padella calda, avrai un sacco di bit rosolato da utilizzare nel fare un sugo veloce di versare sopra i pezzi. Collocare il pollo su una teglia da forno o padella in un ambiente caldo, forno + 200, tented con lamina, mentre fai la salsa. Deglassare la padella di cottura con circa un quarto tazza di brodo di pollo o vino, demolizione di tutti i pezzi di pollo. Quindi aggiungere una noce di burro e pochi condimenti come sale, pepe, timo fresco e capperi, prima di versare la salsa sopra il pollo e servire.