Ald-inc.com

Come fare i tuoi pugni più difficile

Come fare i tuoi pugni più difficile

Il punzone è una delle mosse più fondamentali nella maggior parte delle discipline di arti marziali, tra cui forme d'arte popolari come il tae kwon, karate e muay thai. Quasi chiunque può perforare, ma ci vuole un certo livello di abilità e tecnica per essere in grado di perforare con una notevole quantità di forza. Imparare a fare i pugni più difficile possono permettere di prendere il tuo gioco di arti marziali al livello successivo, aprendo nuove opportunità per le competizioni e tornei di sparring.

Istruzioni

• Stare con i piedi sulla spalla-larghezza delle spalle. Passo indietro di 12 a 16 pollici con la gamba che è sullo stesso lato come il prominente punzonatura a mano. Piegare le ginocchia, scrollare le spalle e allentare un po'. Prepara l'avvio di vostro pugno facendo un pugno stretto, con i palmi delle mani rivolti verso l'alto.

• Piegare leggermente le ginocchia e generare il potere di tuo pugno con le gambe. Un passo avanti con la gamba posteriore e inalare come si finisce per il punch. Tenere le braccia vicino al corpo con i palmi delle mani rivolti verso l'alto. Iniziare il punzone trasferendo l'energia dalle gambe attraverso il tuo fianchi, busto, spalle e fino al tuo braccio.

• Esercitare tanta energia come è possibile attraverso il tuo pugno come fate un passo in avanti. Torcere il braccio durante il punzone così che quando il braccio è completamente estesa, il palmo della mano è rivolto verso il basso invece di fino. Ciò mantiene il braccio completamente allineato con la spalla, consentendo per la massima velocità e forza durante il pugno.

• Completare il tuo pugno allo stesso tempo come il passo-passo piede colpisce il suolo ed espirare bruscamente. Seguire con la strike piuttosto che fermarsi o facendola scattare indietro. Pensate a punzonatura 6 pollici passato il vostro target e non blocca il braccio indietro.

• Allineare il pugno in modo che solo le prime due nocche colpiscono il bersaglio. Questi due nocche non sono solo quelle più difficile essere colpito da ma anche sono in perfetto allineamento con il resto del braccio, che permette per la massima potenza nel punto di contatto.

Consigli & Avvertenze

  • Indossare guanti pesanti durante la pratica per rendere i tuoi pugni più difficile. Dopo le tue braccia si abitua al peso supplementare, tuoi pugni sarà significativamente più veloci quando si toglie i guanti.
  • Fare flessioni e core esercizi per costruire i muscoli più forti che vengono utilizzati durante il processo di punzonatura (Vedi risorse).
  • Le tecniche e i suggerimenti forniti devono essere utilizzati in modo responsabile. Mai abuso la possibilità di pugno duro a meno che non si trovi in una situazione di autodifesa o in una supervisione arti marziali impostazione. Un solo pugno duro è capace di causare gravi lesioni, danni permanenti al cervello e persino la morte.