Ald-inc.com

Luoghi di soggiorno a Christchurch, Nuova Zelanda

Luoghi di soggiorno a Christchurch, Nuova Zelanda

Christchurch, Nuova Zelanda, di charme forse meglio riflette radici inglesi di questo paese. Con belle spiagge e stile vecchio mondo, i visitatori qui sono regolarmente corteggiati da sue caratteristiche pittoresche. La città permette anche ai viaggiatori accesso al Alpi delle sud, vigneti e avventure nella natura nell'Oceano Pacifico glorioso. Alloggi a gamma Christchurch da alberghi economici conveniente agli alloggi di classe mondiale stravaganti.

Budget alloggi

Chi dice budget alloggi non sono top-notch? Per i viaggiatori che vogliono conservare le loro risorse, la bella Stonehurst in Christchurch è la strada da percorrere. Qui lo staff accoglie backpackers e camper. A disposizione anche appartamenti privati e dormitori. Troverete altri avventurieri qui, felice di dispensare consigli di viaggio e aneddoti. Inoltre il personale è incredibilmente disponibile, interessati ad aiutare gli ospiti a trovare la loro strada per le migliori attrazioni e attività. In loco, c'è un ristorante e una caffetteria, ma l'hotel è situato in posizione centrale con ristoranti e attrazioni nelle vicinanze. Tariffe partono da $25 a notte.

Alloggi a mid-range

Uber moderno Hotel SO nel centro della città offre il meglio nelle scelte di mid-range. Al prezzo incredibile di $60 dollari a notte, questo splendido hotel dispone di tecnologie e design fantastico. Luci blu bagliore sotto i letti nelle camere impeccabili dotate di Wi-Fi e televisori a schermo piatto. Check-in presso il banco del concierge virtuale se ti piace e quindi godere di altri servizi, che includono bar, ristorante, palestra e business risorse. Hotel SO è sicuramente uno-di-un-tipo, inviano gli ospiti fuori con incredibili ricordi.

Alloggi a Top End

Per un soggiorno assolutamente elegante a Christchurch, fai la tua prenotazione per The George, una struttura a cinque stelle dal fiume Avon e Hagley Park. Tra una varietà di premi prestigiosi, The George ha vinto il premio Conde Nast Traveler Gold List 2007, posto fra i posti migliori in cui soggiornare nel mondo. Immaginare un servizio personalizzato e un'atmosfera rilassante e liscia. Il personale qui è organizzato in un rapporto uno a uno con gli ospiti, promettendo il miglior servizio di lusso. Questa bellezza di 55 camere è davvero spettacolare. Tariffe partono da $235 a notte.