Ald-inc.com

Come arrostire un occhio rotondo arrosto ad alto calore

Non è necessario slave sopra un forno tutto il giorno per fare una buona impressione a cena se si sceglie di arrosto d'occhio di turno arrostire a fuoco alto. Tuttavia, non è possibile cucinare l'arrosto intero all'alto calore o all'esterno del arrosto brucerà lasciando crudo l'interno. Affettare la carne arrosto rara stagionata e media a fettine sottili in tutto il grano e hai la parte tenera e gustosa proteina del vostro pasto.

Istruzioni

Preriscaldare il forno.

Preriscaldare il forno a 500 gradi Fahrenheit.

Unire il rosmarino, il sale e il pepe.

Unire 1/2 cucchiaino essiccato rosmarino, sale marino 1 cucchiaio e 1/2 cucchiaino di pepe nero in una piccola ciotola. Mescolare bene.

Sciacquare l'arrosto sotto l'acqua fredda.

Sciacquare l'occhio di turno arrosto sotto acqua fredda e asciugateli con un tovagliolo di carta. Mettere in una teglia grande.

Massaggio olio d'oliva nella carne.

Spruzzare una piccola quantità di olio d'oliva sul manzo. Massaggiare l'olio sulla carne. Utilizzare le dita per scoop il condimento premiscelato e strofinare l'arrosto. L'arrosto intero è già pronto per essere infornato dopo che è stato unto e condito.

Coprire la parte superiore della pentola con un coperchio o un foglio.

Coprire la parte superiore della teglia aperta con un coperchio o carta stagnola e mettere la teglia nel forno.

Aggiungere 1 tazza di vino rosso e 1/2 tazza di acqua nella padella.

Cuocere l'occhio di arrosto tondo per una mezz'ora e poi rimuoverlo dal forno. Rimuovere il coperchio o la stagnola e aggiungere 1 bicchiere di vino rosso e 1/2 tazza di acqua nella padella. Coprire la padella e rimetterla in forno.

• Regolare il calore a 325 gradi Fahrenheit e cuocere l'arrosto per altri 45 minuti per un occhio raro medio di abbrustolire rotondi. Un termometro di carne inserito l'arrosto dovrebbe leggere 145 gradi Fahrenheit. Se si desidera che l'arrosto di essere meno rari, cuocere l'arrosto più lungo fino a quando il termometro indica 160 gradi Fahrenheit per medie o 170 gradi Fahrenheit per ben fatto.