Ald-inc.com

Come fare un pacchetto di cereali per l'archiviazione a lungo termine

Se si acquista all'ingrosso o approfittare delle vendite, i grani di memorizzazione può risparmiare denaro. È importante a grani pacchetto correttamente per la conservazione a lungo termine per impedire il deterioramento e aiutarli a mantenere il loro valore nutritivo.

Istruzioni

• Diffondere il grano su una teglia e mettere in forno a 150 ° C per circa 10 minuti. Questo tirare fuori tutta l'umidità e distruggere le uova di insetti.

• Negozio di cereali in un contenitore di plastica o di vetro, sigillato ermeticamente, come un barattolo di vetro. Più crudi cereali, come il grano Kamut, farro, quinoa e grano, durerà per circa un anno. Riso bianco manterrà indefinitamente nella corretta conservazione. Tuttavia, riso sbramato, manterrà per soli 6 mesi, come gli oli naturali causano a diventare rancido.

• Mettere un pacchetto di assorbitore di ossigeno nel contenitore sigillato insieme al vostro grani. Ossigeno alimenta muffa e aiuta a bug le uova si schiudono. Il pacchetto assorbe ossigeno nel contenitore, quindi non devi preoccuparti di muffe o insetti.

• Mantenere i grani in un posto fresco, asciutto e scuro (come il frigorifero). Il gabinetto o dispensa vicino alla stufa non è un buon posto per conservare cereali. Umidità provoca i grani ad ammuffire. Temperature fresche aiutano i grani per mantenere il loro sapore naturale e prolungarne la durata.

• Proteggere i cereali immagazzinati dalla luce. Luce riduce la shelf life e compromette il valore nutrizionale del grano. Se non si dispone di una camera oscura o zona per tenerli in, coprirli con una spessa coltre.

Consigli & Avvertenze

  • Alcune persone usano spaghetti vasetti per la conservazione dei grani.