Ald-inc.com

Come impostare un giroscopio

Come impostare un giroscopio

Un giroscopio è un componente che si trovano comunemente sulle biciclette BMX freestyle. Il suo scopo è consentire il manubrio ruotare di 360 gradi senza ingarbugliare i cavi dei freni. Un giroscopio rende possibile eseguire tricks freestyle come specifica e tailwhips. I cavi vengono instradati attraverso un dispositivo della serie sterzo che ignora i componenti rotanti, mantenendo i cavi freno statico su ogni lato. L'installazione di un giroscopio, che richiede di smontare lo stelo e rimuovere le forche, è abbastanza semplice.

Istruzioni

• Rimuovere il bullone dalla parte superiore del gambo e le due viti laterali e di bloccaggio per il cannotto di sterzo. Il montaggio manubrio e attacco dovrebbe scivolare via. Toccare con il maglio se è grippato o bloccato. Far scorrere le forche fuori da sotto e sollevare le tazze di cuscinetto dall'auricolare.

• Rimuovere la coppa auricolare, utilizzando lo strumento di rimozione di auricolare o toccando delicatamente intorno al bordo interno con un cacciavite a lama piatta. Posizionare la piastra inferiore del giroscopio sul tubo sterzo del telaio e posizionare la coppa auricolare su di esso. Toccare indietro in posizione con il maglio, la piastra giroscopio inserita tra il telaio e la coppa auricolare.

• Sostituire i cuscinetti, le forcelle e tutto altro, ma lo stelo. Il tubo superiore delle forcelle sporgerà dalla parte superiore della serie sterzo. Prima di sostituire l'attacco manubrio, far scivolare la piastra superiore sul tubo e ruotare le piastre due giroscopio fino ad allineano le linguette laterali. Sostituire l'attacco manubrio e allineare le barre con la ruota anteriore. Montare il bullone nella parte superiore del gambo.

• Identificare quali parti di y-cavi sono le tomaie e quali si abbassa. Sono approssimativamente della stessa lunghezza e deve essere etichettati. Slot la singola estremità della tomaia nella leva del freno ed eseguire dalla parte opposta verso il basso per il giroscopio. Infilare la sfera-estremità attraverso i ricevitori e agganciarle a piccole fessure sulla parte inferiore della piastra giroscopio.

• Collegare il cavo a y si abbassa alla piastra inferiore giroscopio ed eseguirli per la pinza del freno. Infilare il dado di bloccaggio del cavo sulla pinza del freno e stringere. Fissare i cavi sciolti al manubrio o forcelle utilizzando fascette per garantire che non interferiscono con il funzionamento del giroscopio. Regolare i freni usando i barili rotanti sulla leva, il ricevitore del giroscopio e la pinza del freno. Prendere ulteriori allentamenti per fornire una sensazione di reattività.