Ald-inc.com

Perché il centro di cibo cucinare il più lento?

È un problema comune: che hai cucinato una pizza nel forno e il centro è ancora bagnato e pastosa, o un pezzo di carne è marrone e croccante intorno ai bordi ma crudi nel mezzo. Non rischiare di mangiarlo — specialmente in quest'ultimo caso, come carne poco cotta possono causare intossicazioni alimentari (pasta underbaked potrebbe solo dare un po' di indigestione). Esistono diversi motivi perché il cibo cuoce lentamente al centro.

Parte più spessa del cibo

Il centro è spesso la parte più spessa del cibo. Pertanto, ci vorrà più tempo per il calore di penetrarlo e preparerà ad un tasso più lento. Questo vale soprattutto di carne, dove il centro è la parte più densa. Usare un termometro per controllare che il centro ha raggiunto la temperatura desiderata.

Forno di cottura

Il cibo in una piccola padella friggere o salsa di cottura permette al calore di penetrare il cibo abbastanza uniformemente. Tuttavia, nel forno il calore tende a salire verso l'alto e concentrarsi sul centro. Inoltre, in una padella, rischiano di mescolare o spostare il contenuto intorno a più frequentemente, qualcosa che si può fare con una torta in forno, per esempio. In genere forno di cottura è anche il metodo più lento di cottura.

Posizionamento di cibo

È necessario spostare il cibo nel forno o padella affinché che si cuoce uniformemente. Anche se per alcuni cibi come carne, dove il centro è più spesso, cucinerà più lento comunque, spostando che il piatto intorno a voi può consentire una distribuzione più uniforme del calore. Inoltre, mettere la carne su un rack o verdure per permettere all'aria di circolare e cucinare all'interno e nel mezzo.

Altitudine

Più alto sei metri sul livello del mare, più tempo ci vorrà per cuocere il cibo. Regolare i tempi di cottura, ma la temperatura di cottura non, come si potrebbe bruciare il cibo. Aggiungere un ulteriore ¼ di cottura per 5.000 piedi sopra il livello del mare.