Ald-inc.com

Come trovare un consulente di moda

Come trovare un consulente di moda

Quando si tratta di moda, alcune persone potrebbero utilizzare l'aiuto di un occhio allenato per migliorare il loro stile. Trovare un consulente di moda, conosciuto anche come consulente d'immagine, non è difficile da fare, ma trovare la persona che capirà il look che si sta tentando di raggiungere può essere impegnativo. La buona notizia è che ci sono modi semplici per trovare un consulente che vi aiuterà a mettere in evidenza lo stile in te.

Istruzioni

• Scuole di moda di chiamata. Ci sono molte scuole di moda e istituti in tutto il paese con gli studenti che stanno lavorando verso una carriera come consulente di moda. Trovare le scuole locali che offrono corsi di moda e chiedono informazioni su come trovare un consulente. Scuole possono essere molto utile in corrispondenza dei laureati qualificati con potenziali datori di lavoro.

• Consulente di moda on-line di ricerca. Internet può essere una risorsa eccellente per organizzazioni come l'associazione di consulenti d'immagine, che vi aiuterà nella ricerca di un consulente di moda. AICI è la più grande associazione professionale di consulenti d'immagine nel mondo.

• Visita Boutique e negozi di abbigliamento di fascia alta. Consulenti di moda a volte funziona con boutique e altri negozi di abbigliamento per costruire la loro clientela. Questi negozi possono essere in grado di consigliare un consulente che hanno familiarità con. Alcuni consulenti lascerà anche biglietti da visita nei negozi per gli amanti dello shopping alla ricerca di stilisti personali.

• Ottenere un rinvio. Se conoscete qualcuno che ha lavorato con un consulente di moda e può consigliare qualcuno, chiedere un rinvio. Si tratta di un modo semplice per trovare qualcuno a lavorare con perché loro reputazione li precede.