Ald-inc.com

Come decorare una stanza con un tema di Dallas Cowboys

I Dallas Cowboys sono uno dei franchise di maggior successo nella storia della NFL. Questo e la Legione di fan che seguono i Cowboys hanno guadagnato la squadra il soprannome "Team America". Ogni tifoso dei Cowboys piacerebbe avere una sala dedicata alla squadra. Ecco come decorare una stanza con un tema di Dallas Cowboys.

Istruzioni

• Dipingere la stanza nei colori dei Dallas Cowboys. Se lo si desidera, si potrebbero anche mantenere le pareti bianco dal bianco è un colore prominente trovato sulle divise dei Cowboys.

• Posizionare una decalcomania della Stella Dallas Cowboys su una delle pareti della camera. Questa stella semplice è il logo dei Cowboys ed è uno dei loghi più conosciuti nella NFL intero.

• Trovare un'immagine del poster di Tom Landry e metterlo da qualche parte in camera. Landry è stato capo allenatore dei Cowboys per quasi 30 anni ed è una delle figure più leggendarie in tutti i sport. Mentre il capo allenatore dei Cowboys, Landry ha vinto due Super Bowls.

• Acquistare un calcio autografato, foto o maglia firmata da Roger Staubach e metterlo da qualche parte in camera. Staubach era il quarterback dei Dallas Cowboys per un decennio ed è una delle vere leggende del gioco. È possibile trovare uno di questi elementi online o nei negozi di molti team in tutto il paese.

• Acquistare una foto grande team di uno del Super Bowl Dallas squadre vincenti e visualizzarla in camera. I Cowboys hanno ottenuto grande successo in tutta la storia del franchise così trovare una di queste foto non dovrebbe essere un compito troppo difficile.

• Acquista un banner di campionato replica proponendo il Super Bowl vinto dai Cowboys e appenderlo in camera. Poiché questo è un banner di Cowboys, avrete per essere sicuri di acquistare una piuttosto grande. Ti consigliamo inoltre di assicurarsi che si acquista un banner che può essere modificato quando i cowboy vincono ancora un altro Super Bowl.