Ald-inc.com

Come fare le reti da pesca di corda

Come fare le reti da pesca di corda

Imparare a fare una rete da pesca è un'abilità utile per l'utilizzo in una situazione di sopravvivenza. Tutto ciò che serve è alcuni pali di legno e stringa o corda; aquilone stringa funziona meglio. Questo tipo di rete può essere utilizzato per catturare tutti i tipi di pesce ed è meglio utilizzato in un fiume o torrente. Anche se può essere utilizzato in un lago, la probabilità di pescare un pesce è maggiore in un flusso, specialmente durante la deposizione delle uova.

Istruzioni

• Determinare quanto tempo dovrebbe essere la rete. Una buona lunghezza è di 10 piedi. L'altezza della rete dipende da quanto è profonda l'acqua in che andrà è, ma 4 piedi dovrebbe essere sufficiente. La rete deve essere posizionata vicino al litorale in acqua poco profonda abbastanza che il pescatore può guadare in per recuperare la rete. Ecco perché una profondità di 4 piedi è utilizzata in quanto è facilmente raggiungibile dalla maggior parte dei pescatori.

• Misura 11 piedi di corda; kite string opere migliori. Sarà necessari un piede addizionale di corda per legare la rete al palo, così 11 piedi sono misurati invece di 10. Posizionare la corda sul terreno e raddrizzare fuori. Tagliare le sezioni di 11 piedi di corda e metterli un pollice parallelo sotto il primo taglio. Fate questo fino a colpire tutte le linee della corda 4 piedi. Il risultato dovrebbe essere come un rettangolo composto da linee orizzontali, 11 (lunghezza) da 4 piedi (altezza). In totale ci dovrebbe essere 48 undici piede pezzi di corda (uno per ogni pollice.)

• Tagliare una sezione di 4 piedi di corda e laici esso mezzo piede dalla fine della sezione di lunghezza 11 piedi in perpendicolare ad esso. Sezione 4 piedi di corda alla corda di lunghezza superiore utilizzando un normale (alla marinara o pollice) nodo di cravatta, poi cravatta la corda all'incrocio successivo della lunghezza della corda un pollice. Continuare a farlo fino a quando la corda di 4 piedi è saldamente fissata per ogni taglio di lunghezza. Tagliare un'altra sezione di 4 piedi di corda e adagiarlo parallelo al lato il primo taglio e ripetere il processo di annodamento. Continuare in questo modo sezioni di corda di taglio 4 piedi fino a raggiungere mezzo piede dalla fine della lunghezza del piede di 11. Il risultato dovrebbe assomigliare a scacchiera con ogni intersezione o croce essendo un nodo.

• Fissare due poli 2 yard a entrambe le estremità della lunghezza. Legare le estremità dei pezzi Lunghezza al Polo un pollice oltre a vicenda usando un normale o nodo alla marinara (pollice). La rete è completa. Affilare la stessa fine di entrambi i lati del palo in un punto. Questa porzione del Polo atterrò nel letto del fiume. Posizionare la rete in acqua e attaccare i poli nella parte inferiore del Lago/fiume per pescare.