Ald-inc.com

Come pianificare un viaggio al Golden Gate Park

Golden Gate Park è un parco nazionale situato a San Francisco. Se avete intenzione di visitare il parco, quindi piano di trascorrere almeno un giorno o due di esplorare tutte le attrazioni presenti. Essa comprende una delle più grandi zone della città. È possibile pianificare la vostra visita al Golden Gate Park prima di arrivare.

Istruzioni

• Stampare una mappa del parco prima di arrivare. Mappa Parco può aiutarvi a familiarizzare con le diverse sezioni del Golden Gate Park. Esso può anche aiutarvi a trovare un'area a Parco. È possibile stampare una mappa dal sito Web di quartiere di San Francisco.

• Scopri le ore di funzionamento per i diversi musei sul sito. La maggior parte dei musei, tra cui il nuovo MH de Young Museum, sono chiusi il lunedì e operano quasi tutti i altri giorni fino al 17:0

• Intenzione di visitare durante una stagione di bel tempo. Volete godervi il giardino di Shakespeare e il Japanese Tea Garden, quando il clima è mite e non piovoso.

• Organizzare a partecipare ad attività ricreative durante la visita a Golden Gate Park. Se sei un appassionato di sport, quindi sta per godere di tutte le diverse attività disponibili nel parco. Portate con voi il vostro basket, racchetta da tennis o pattini.

• Decidere sulle attività che i vostri bambini potranno godere. C'è il parco giochi per bambini al Golden Gate Park che caratteristiche la Herschel-Spillman 1912 famoso carosello.

• Ricordatevi di controllare per eventuali chiusure di strada prima del tempo. Call center benvenuto di Golden Gate Park per informazioni su eventuali chiusure di strada o attrazione.