Ald-inc.com

Che cosa è un cane di Chili?

Che cosa è un cane di Chili?

Molti individui piace rievocare i cibi che si sono divertiti come bambini. È possibile che i Preferiti di infanzia sono quelli che si cuocere e mangiare con la vostra famiglia oggi. Hot Dog, accanto a classici come insalata di patate e hamburger, sono una graffetta di barbecue di famiglia che sono sicuri di accontentare sia i giovani e gli anziani.

Che cosa è un cane di Chili?

Un cane di peperoncino rosso di base è costituito da una salsiccia o un hot dog servita in un panino e condita con peperoncino. Mentre maggior parte appassionati di peperoncino cane optano per peperoncino fagioli-libero, non si tratta di una necessità. Rendendo chili cani che sono abbastanza ricca per servire come un pasto è semplice e veloce. Cuocere il vostro hot dog in forno o sul barbecue. Mentre cuociono gli hot dog, riscaldare una lattina di peperoncino; Se non si desidera utilizzare peperoncino preparato, fare un base chili dal chili condimento e macinato di manzo. Posizionare gli hot dog, panini e aggiungere una generosa dose di peperoncino sopra la parte superiore di ognuno prima di servire.

Cane di peperoncino rosso "Coney Island"

"Coney Island" chili cani sono una variazione popolare di base chili cani che coinvolgono altri ingredienti. Aggiungere la miscela di peperoncino giallo senape e cipolla in polvere durante la cottura; Se stai facendo il peperoncino da zero, è possibile aggiungere 1/2 cucchiaio di polvere di cipolla e 1 cucchiaio giallo senape per ogni chilo di carne macinata. Versare il peperoncino in cima gli hot dog e li guarnite con cipolla bianca tritata, crudo e formaggio cheddar grattugiato.

Cane di peperoncino rosso Open-Face

Un altro modo per servire il classico chili cani è open-faccia. Separare due panini da hot dog e metterli a faccia in su un piatto. Aggiungere un hot dog cotti a ogni panino metà e top hot dog con il peperoncino rosso caldo in scatola o fatti in casa e, se lo si desidera, formaggio grattugiato. Cuocere gli hot dog per circa un minuto per far fondere il formaggio. Mentre chili cani sono tradizionalmente mangiati con le mani, godere di questa versione con coltello e forchetta.

Peperoncino rosso cane wrap

Creare hodog wrap inserendo gli ingredienti tradizionali tra tortillas di mais. In una ricetta suggerita sul sito Betty Crocker, preriscaldare il forno a 350 gradi Fahrenheit prima ungere una teglia da forno. Aggiungere un hot dog e alcuni cucchiai di peperoncino ogni tortilla prima di rotolamento le tortillas e ponendoli in teglia. Aggiungere la salsa per le tortillas e cuocere in forno per circa 25 minuti. Aggiungere il formaggio grattugiato, se lo si desidera, durante gli ultimi cinque minuti di cottura.